Un hotel 4 stelle a Rimini fuori dal consueto? Yes Hotel Touring

Tra i tanti hotel a Rimini a 4 stelle con piscina, potete scegliere lo Yes Hotel Touring, in Viale Regina Margherita 82, proprio a due passi dalla spiaggia.

Luoghi Rimini, Riviera Romagnola
Argomenti strutture turistiche, turismo, cosmesi, commercio

17/lug/2015 16:36:29 Massimo Gregori Contatta l'autore

Organizzate una vacanza da sogno in un hotel a 4 stelle a Rimini. La possibilità di prenotare in un albergo esclusivo a Rimini vi garantisce una vacanza al mare perfetta sotto ogni punto di vista. Questa cittadina sulla Riviera Romagnola offre tantissime possibilità di divertimento, grazie al fatto che si trova in una zona vocata all'ospitalità da decenni. Nei dintorni trovate i tanti Parchi a Tema della Riviera Romagnola, come Milabilandia o Aquafan, e moltissimi locali da visitare, sia di sera, sia durante le lunghe notti estive. In più, una spiaggia lunga e piena di attività interessanti da svolgere.

Tra i tanti hotel a Rimini a 4 stelle con piscina, potete scegliere lo Yes Hotel Touring, in Viale Regina Margherita 82, proprio a due passi dalla spiaggia. Non solo l'albergo vi offre la possibilità di sfruttare un servizio spiaggia completo, comprensivo anche di una coinvolgente animazione, ma avrete anche la possibilità di tuffarvi senza spostarvi dall'albergo: una bellissima piscina di 110 metri quadrati è aperta a tutti i clienti, con disponibilità anche di lettini con idromassaggio e di un simpatico bar. Se il tempo è eccessivamente freddo, la piscina viene coperta, in modo da poter venire utilizzata con qualsiasi condizione climatica.

La vostra vacanza in hotel a Rimini a 4 stelle sul mare sarà veramente magica, perché in questi luoghi ogni giorno offre nuovi divertimenti. Lo Yes Hotel Touring è a meno di 5 minuti a piedi dalla bellissima spiaggia di sabbia fine, con fondale basso, perfetta per chi ama le lunghe nuotate e anche per i bambini piccoli. Anche il lungo mare è a due passi, in modo da permettervi lunghe passeggiate anche ogni sera. Visitate il sito dello Yes Hotel Touring, troverete tutte le informazioni utili per prenotare subito la vostra vacanza a Rimini. L'albergo offre ai suoi clienti anche un bellissimo centro benessere, con Idromassaggio, Bagno Turco, Biosauna con Chaise longue, da effettuare anche in coppia, e lettini per massaggi e trattamenti estetici personalizzati.