Lanciati nelle vacanze al mare a Palinuro, scopri le spiagge vicino Residence Villamirella.

17/lug/2015 12:43:00 Massimo Gregori Contatta l'autore

Le vacanze al mare a Palinuro offrono possibilità che non vi siete mai neppure sognati: tante spiagge bellissime, con sabbia fine o circondate dagli scogli. E poi una natura incontaminata, che ogni giorno offre una nuova meta da raggiungere: nella zona si trovano moltissime piccole baie, alcune raggiungibili solo in barca. In più la zona è caratterizzata da grotte, come ad esempio la famosissima Grotta Azzurra. Se lo desiderate potrete cambiare spiaggia anche più volte al giorno, alla ricerca di un angolino di paradiso esclusivo, lontano dal clamore delle spiagge affollate.

Per godere al meglio di tutte le spiagge di Palinuro, la vostra vacanza deve partire dal Residence Villamirella. Questa struttura si trova in Via Isca 2, a meno di un chilometro dal centro di Palinuro, immersa in un uliveto secolare. Per gli ospiti sono disponibili tanti appartamenti di varie dimensioni, dotati di aria condizionata e di terrazzo esterno attrezzato, per la massima comodità. Se lo desiderate potrete anche godere del servizio di aparthotel: oltre al pernottamento potrete usufruire della prima colazione al ristorante e della pulizia quotidiana dell'appartamento.

Se state organizzando le vostre vacanze in hotel a Palinuro visitate il sito del Residence Villamirella. Si tratta di un luogo perfetto per chi ama la totale libertà durante le vacanze. Più di un hotel, il Residence Villamirella offre tutte le comodità per una vacanza perfetta. All'interno della struttura trovate il ristorante La Brigantessa, che ogni giorno offre tanti menu sfiziosi; inoltre c'è anche una comoda rosticceria, se non volete cucinare ma preferite consumare i vostri pasti in appartamento. Per le giornate di relax, sfruttate la bellissima piscina del residence, immersa nel verde di un ampio parco rigoglioso. Nei dintorni, a pochi minuti, si trova Palinuro e tante strutture utili; il personale del residence è sempre pronto per aiutarvi ad organizzare escursioni o gite.