Se cerchi emozioni raffinate, Hotel Des Alpes è il suite hotel in Trentino che fa per te

14/lug/2015 12:58:33 Massimo Gregori Contatta l'autore

Prenotate una suite in hotel in Trentino, per godere di tutto il meglio che questa splendida regione vi offre. Presso il Relais Hotel Des Alpes la vostra vacanza potrà essere davvero magica, grazie a tutti i servizi che questo bellissimo albergo offre alla clientela. Per una occasione speciale, o anche solo per sfruttare al meglio le vostre vacanze, concedetevi un soggiorno nel lusso e nella tranquillità, per rendere uniche le vostre giornate in montagna. Posizionato in mezzo alle Dolomiti, questo albergo offre servizi di prima qualità grazie ai quali potrete trascorrere la vostra vacanza in una location esclusiva.

Non sono tanti gli hotel in Trentino con piscina, ma tra questi spicca il Relais Hotel Des Alpes, che offre una splendida piscina con copertura panoramica: dalla vasca potrete ammirare le montagne circostanti, proprio mentre nuotate. L'albergo si trova a Soraga, in Via Palua 4, nel bel mezzo della Val di Fassa: in inverno sarete vicino alle piste da sci; in estate nei pressi della partenza di tantissime escursioni in mezzo alla natura. Al rientro da una giornata di sport, potrete sfruttare la bellissima piscina riscaldata, oppure godere dei trattamenti del Centro Benessere Zoe, che si trova dentro l'albergo.

Se cercate degli hotel romantici in Trentino, il Relais Hotel Des Alpes vi offre il soggiorno che fa per voi. Questo albergo presenta alla clientela delle ampie suites, perfette per festeggiare un momento speciale in coppia. Visitate il sito dell'hotel, troverete tante interessanti offerte, dedicate anche a chi desidera festeggiare un'occasione speciale. Se scegliete i pacchetti con centro benessere potrete godere di speciali sconti per tutti i trattamenti disponibili. Il Relais Hotel Des Alpes fa di tutto per rendere felici i suoi clienti, che in estate possono sfruttare il rigoglioso giardino, attrezzato con un comodo solarium. Se lo desiderate potete anche godere del ristorante, dove ogni giorno vengono serviti menu sfiziosi, con ricette della cucina tradizionale della Val di Fassa, ricca di piatti gustosi.