Turismoincilento.it - Petizione pro Rossi. I tifosi firmano per far tornare a Salerno Delio Rossi

02/mag/2015 12:23:01 Turismoincilento.it Contatta l'autore

www.turismoincilento.it

Petizione pro Rossi. I tifosi firmano per far tornare a Salerno Delio Rossi

Singolare iniziativa di un gruppo di tifosi della Salernitana che ha lanciato una petizione online perchè venga richiamato sulla panchina granata, Delio Rossi, il protagonista della storica promozione in serie A datata 1998. Nel testo della petizione si legge "vivere pienamente la nostra passione granata significa anche e soprattutto conservare dentro, come piccoli gioielli in uno scrigno senza tempo, le perle che abbiamo saputo e potuto raccogliere lungo un percorso che abbiamo, tutti, iniziato da bambini". "In questa ottica riteniamo di dover esprimere un desiderio, che sappiamo essere condiviso da tanti che come noi hanno vissuto una delle più belle fasi della tormentata Storia della nostra Salernitana. la possibilità di riportare a Salerno quello che è forse l’ultimo pezzo della sua Storia più recente ancora mancante. Noi vogliamo Delio Rossi" noivogliamodeliorossi@gmail.com

www.turismoincilento.it

Turismoincilento.it rispetta la tua privacy e il tempo che trascorri in rete.

Per leggere l’informativa sulla privacy di Turismoincilento.it, consultare http://www.turismoincilento.it/privacy/.