Turismoincilento.it - Videocontest per raccontare i paesi di Perito e Prignano in Cilento

Videocontest per raccontare i paesi di Perito e Prignano in Cilento Due premi di € 500,00 e l'invito a partecipare entro il 18 maggio 2015 a due bandi concorso per la creazione di video racconti su Perito e Prignano Cilento.

Luoghi Vallo di Diano
Argomenti music, composition

02/mag/2015 11:23:01 Turismoincilento.it Contatta l'autore

www.turismoincilento.it

Videocontest per raccontare i paesi di Perito e Prignano in Cilento

Due premi di € 500,00 e l’invito a partecipare entro il 18 maggio 2015 a due bandi concorso per la creazione di video racconti su Perito e Prignano Cilento.

I due concorsi, rivolti a residenti nel Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, sono finalizzati alla creazione di video-racconti della durata massima di 4 minuti che narrino luoghi, fatti, personaggi, storie, usanze, tradizioni delle comunità di Perito o di Prignano Cilento.

Si potrà spaziare dal video in cui una persona viene ripresa mentre racconta una storia di paese, una ricetta o un’usanza tradizionale, al video che narra attraverso una voce fuori campo fatti e circostanze legati a persone e cose del luogo, al video girato in interno o in esterno, in paese come in campagna, a casa, in cucina, come nell’orto, al bar, in piazza e per la strada, verso la valle del fiume Alento o in altri luoghi, sempre però nei comuni di Perito o di Prignano Cilento.

La partecipazione a entrambi i concorsi è gratuita e aperta a tutti i maggiorenni residenti nel Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni.

Il termine ultimo per la presentazione dei video è fissato alle ore 20.00 del 18 maggio 2015. La partecipazione ai due concorsi avviene esclusivamente attraverso internet in base alle modalità indicate nei rispettivi bandi, disponibili sui siti www.peritoinvita.it e www.prignanoinvita.it.

I premi in palio sono due, uno per ciascun concorso.

Agli autori dei due miglior video sarà assegnato un premio di € 500,00 (euro cinquecento/00) ciascuno, in occasione della grande festa di comunità che si terrà il 24 maggio 2015 presso l’Oasi naturalistica del fiume Alento, in Cilento.

www.turismoincilento.it

Turismoincilento.it rispetta la tua privacy e il tempo che trascorri in rete.

Per leggere l’informativa sulla privacy di Turismoincilento.it, consultare http://www.turismoincilento.it/privacy/.