Turismoincilento.it - Salernitani nel Mondo: da San Diego il pasticciere Franco Manfredi (Audio-Video)

02/mag/2015 10:23:01 Turismoincilento.it Contatta l'autore

www.turismoincilento.it

Pasticciere dell’anno nel 2001 a New York e tra i partecipanti negli Usa al noto reality show “il boss delle torte”, il maestro pasticciere Franco Manfredi, originario del Salernitano, ora gestisce in California “Sweetaly”, negozio-laboratorio di pasticceria. Per questa nuova attività ha già ricevuto un riconoscimento ed è stato di recente protagonista a Rai Italia (Rai International) nel programma “Cara Francesca”. Manfredi è un amico di Radio Alfa ed è stato protagonista della puntata dei “Salernitani nel mondo”di venerdì 1 maggio 2015, alle 16. Per riascoltare la puntata è disponibile il podcast o la replica domenica 3 maggio 2015, alle ore 18, sulle frequenze di Radio Alfa e in streaming. Francesco Manfredi 01/05/2015

www.turismoincilento.it

Turismoincilento.it rispetta la tua privacy e il tempo che trascorri in rete.

Per leggere l’informativa sulla privacy di Turismoincilento.it, consultare http://www.turismoincilento.it/privacy/.