Turismoincilento.it - In concerto oggi a Roma, i La Rua alla conquista della playlist di Radio Alfa. L'intervista QUI

Persone Matteo Grandoni, Alessandro Charlie Mariani, Davide Fioravanti, William D'Angelo, Martha, Mauro
Organizzazioni Miglior Band, alla conquista della playlist di Radio
Argomenti music, composition, musical instruments

01/mag/2015 18:23:01 Turismoincilento.it Contatta l'autore

www.turismoincilento.it

Daniele Incicco (voce e chitarre),  William D’Angelo (chitarre), Davide Fioravanti (pianoforte, fisarmonica, glockenspiel),  Nacor Fischetti (batteria), Alessandro Charlie Mariani (chitarre e banjo), Matteo Grandoni (contrabbasso), sono i componenti dei La Rua, la band ospite oggi a Radio Alfa. Dopo aver avuto importanti riconoscimenti come il Premio MEI come Miglior Band - Festival di Castrocaro 2012,  Vincitori di AreaSanremo 2012, e il Best of Mtv New Generatio 2014, i La Rua oggi si esibiscono a Roma, in occasione del Concertone del primo maggio. Presentano il loro nuovo singolo dal titolo Magneti Vicini, che anticipa l’album omonimo di prossima uscita. Protagonisti del videoclip di "Magneti Vicini" sono Mauro e Marta, la prima coppia con sindrome di down arrivata al matrimonio la scorsa estate. Riascolta qui l’intervista Intervista La Rua

www.turismoincilento.it

Turismoincilento.it rispetta la tua privacy e il tempo che trascorri in rete.

Per leggere l’informativa sulla privacy di Turismoincilento.it, consultare http://www.turismoincilento.it/privacy/.