Turismoincilento.it - Salernitani nel Mondo: in questa puntata il pasticciere Franco Manfredi dalla California.

Persone Franco Manfredi
Luoghi California, New York State, San Diego
Organizzazioni aspettiamo questo venerdì sulle frequenze di Radio, Rai International
Argomenti zoology, music, legislation

30/apr/2015 08:23:01 Turismoincilento.it Contatta l'autore

www.turismoincilento.it

E’ ben rappresentata anche in California l’arte pasticciera salernitana di cui si fa portacolori il maestro Franco Manfredi, titolare da circa due anni di “Sweetaly”, un negozio-laboratorio che si trova nella città di San Diego. Già pasticciere dell’anno nel 2001 quando era a New York, Manfredi di recente è stato ospite anche a Rai International, nel programma “Cara Francesca”. Il pasticciere salernitano, amico di Radio Alfa, sarà con noi ai “Salernitani nel mondo” nella puntata di venerdì 1 maggio 2015, alle 16.  Vi aspettiamo questo venerdì sulle frequenze di Radio Alfa e in streaming.

www.turismoincilento.it

Turismoincilento.it rispetta la tua privacy e il tempo che trascorri in rete.

Per leggere l’informativa sulla privacy di Turismoincilento.it, consultare http://www.turismoincilento.it/privacy/.