Turismoincilento.it - VI edizione di Bianco Tanagro, ad Auletta dal 30 aprile al 3 maggio

29/apr/2015 18:23:02 Turismoincilento.it Contatta l'autore

www.turismoincilento.it

VI edizione di Bianco Tanagro, ad Auletta dal 30 aprile al 3 maggio

E' il carciofo bianco, il grande protagonista della VI edizione di Bianco Tanagro la manifestazione che si tiene da domani 30 aprile al 3 maggio ad Auletta. Di particolare interesse il programma stilato dalla Pro Loco che ha organizzato la manifestazione, tra show cooking, musica, divertimento, degustazioni, concorsi d'arte e tanto altro. Ogni sera, chef stellati proporrano le loro ricette, dai primi piatti al gelato, tutte rigorosamente fatte con il carciofo bianco. Sabato pomeriggio sarà consegnato anche il Premio "carciofo d'oro" alle imprese del territorio. Il Premio per quest'anno è stato assegnato a Radio Alfa per il lavoro svolto di promozione e valorizzazione del territorio. E' stato ospite di Radio Alfa, il responsabile dell'organizzazione, referente della Pro Loco, Giuseppe Lupo   Riascolta qui l'intervista realizzata da Ersilia Gillio       Intervista Giuseppe Lupo Bianco Tanagro Auletta

www.turismoincilento.it

Turismoincilento.it rispetta la tua privacy e il tempo che trascorri in rete.

Per leggere l’informativa sulla privacy di Turismoincilento.it, consultare http://www.turismoincilento.it/privacy/.