Turismoincilento.it - VII edizione di Momenti d'Autore. Concerti alla scoperta del Cilento

Concerti alla scoperta del Cilento Appuntamento domani con "Momenti d'Autore", la kermesse che si svolgerà tra aprile e maggio, giunta alla sua VII Edizione e organizzata dall'associazione culturale "Se Tanto Mi Da Tanto".

Persone Michele Toriello, Francesco Tamiati, Maynard Ferguson, Giorgio di Novi Velia, Fabrizio Bosso, Nicola Piovani, Sergio Vitale
Organizzazioni Quelli della galleria
Argomenti music, composition

25/apr/2015 16:23:02 Turismoincilento.it Contatta l'autore

www.turismoincilento.it

VII edizione di Momenti d'Autore. Concerti alla scoperta del Cilento

Appuntamento domani con “Momenti d’Autore”, la kermesse che si svolgerà tra aprile e maggio, giunta alla sua VII Edizione e organizzata dall’associazione culturale “Se Tanto Mi Da Tanto“.  Quattro le tappe dei concerti tesi a far conoscere e valorizzare il Cilento. La rassegna verrà inaugurata domenica 26 aprile presso l’auditorium di Palazzo Alario ad Ascea alle 21, da Sergio Vitale, con le musiche di Nino Rota, Ennio Morricone e Nicola Piovani. Fabrizio Bosso, sarà invece protagonista giovedì 7 maggio alle 20 nella splendida chiesa di San Giorgio di Novi Velia, in quartetto dando vita ad un progetto altamente swingante, con lo sguardo rivolto alla tradizione, ma speziato di colori e profumi mediterranei e latini. Ritorna Andrea Tofanelli, il 14 maggio nell’auditorium di Vallo della Lucania, alle 21, sulle tracce di Maynard Ferguson, sulle sezioni della Big band “Quelli della galleria”, in un tributo al maestro canadese. Finale classico, domenica 24 maggio, alle 18,30 nella Chiesa di San Francesco di Teggiano, con la prima tromba del teatro alla Scala, Francesco Tamiati, che donerà alcune gemme del repertorio trombettistico, L’iniziativa è nata nel 2009 da un’idea di Michele Toriello. Riascolta l'intervista al direttore artistico della manifestazione QUI Intervista Toriello

www.turismoincilento.it

Turismoincilento.it rispetta la tua privacy e il tempo che trascorri in rete.

Per leggere l’informativa sulla privacy di Turismoincilento.it, consultare http://www.turismoincilento.it/privacy/.