Turismoincilento.it - Il centro storico di Salerno vera occasione per il turismo del capoluogo per Enzo Napoli

Il centro storico di Salerno vera occasione per il turismo del capoluogo per Enzo Napoli Nella giornata del 25 aprile c'è occasione anche per parlare di turismo a Salerno in un fine settimana ricco di eventi collegati alla Fiera del Crocifisso ritrovato.

Persone Enzo Napoli Nella
Luoghi Naples
Argomenti music

25/apr/2015 11:23:01 Turismoincilento.it Contatta l'autore

www.turismoincilento.it

Nella giornata del 25 aprile c'è occasione anche per parlare di turismo a Salerno in un fine settimana ricco di eventi collegati alla Fiera del Crocifisso ritrovato. Secondo il sindaco Facente Funzioni del capoluogo, Enzo Napoli, il cuore antico della città con i suoi vicoli e i palazzi storici è il vero tesoro su cui puntare per una destagionalizzazione del turismo.    Riascolta l'intervista a Enzo Napoli QUI Intervista Napoli

www.turismoincilento.it

Turismoincilento.it rispetta la tua privacy e il tempo che trascorri in rete.

Per leggere l’informativa sulla privacy di Turismoincilento.it, consultare http://www.turismoincilento.it/privacy/.