Turismoincilento.it - Annullato lo spettacolo di Enzo Moscato al Marte Mediateca di Cava de' Tirreni del 31 gennaio

Annullato lo spettacolo di Enzo Moscato al Marte Mediateca di Cava de' Tirreni del 31 gennaio Per motivi di salute il poeta della scena Enzo Moscato, atteso sabato 31 gennaio al MARTE Mediateca Arte Eventi di Cava de' Tirreni, con il suo omaggio ad Annibale Ruccello "Compleanno", è costretto ad un periodo di riposo assoluto e ha dovuto annullare tutti i suoi impegni.

Persone Bretagna, Anne Enright, Teresa Saponangelo, Claudio Giunnelli, Giuseppe Di Agostino, Marte Mediateca Arte Eventi di Cava, Marte Mediateca di Cava, Enzo Moscato
Luoghi Italy
Argomenti music

27/gen/2015 18:23:02 Turismoincilento.it Contatta l'autore

www.turismoincilento.it

Per motivi di salute il poeta della scena Enzo Moscato, atteso sabato 31 gennaio al MARTE Mediateca Arte Eventi di Cava de' Tirreni, con il suo omaggio ad Annibale Ruccello "Compleanno", è costretto ad un periodo di riposo assoluto e ha dovuto annullare tutti i suoi impegni.  Lo spettacolo, in programma nell'ambito della rassegna teatrale "Life on Mars" a cura di Giuseppe Di Agostino e Claudio Giunnelli, è pertanto rinviato a data da destinarsi e sarà recuperato appena l'artista sarà disponibile.   Il cartellone di "Life on Mars" riprenderà dunque il 20 febbraio con un'altra produzione di avanguardia: "Ho fatto un bambino" con Teresa Saponangelo e Lino Musella per la regia di Fortunato Cerlino. Liberamente tratto dal libro “Making babies”, ancora inedito in Italia, di Anne Enright, una delle più affermate scrittrici contemporanee della Gran Bretagna, lo spettacolo è una riflessione sul tema della maternità, seguendone il percorso dall’inizio della gravidanza fino al compimento del secondo anno del bambino, con toni a volte lievi, a volte meno.  E Radio Alfa, anche in questa occasione, vi regalerà tanti biglietti per assistere allo spettacolo, nei momenti INFO GAME! Continuate a seguirci...

www.turismoincilento.it

Turismoincilento.it rispetta la tua privacy e il tempo che trascorri in rete.

Per leggere l’informativa sulla privacy di Turismoincilento.it, consultare http://www.turismoincilento.it/privacy/.