Turismoincilento.it - Salernitani nel Mondo: l'orgoglio salernitano a tavola, in Germania con Enzo Peluso (Audio-Video)

23/gen/2015 16:23:01 Turismoincilento.it Contatta l'autore

www.turismoincilento.it

Il viaggio settimanale dei “Salernitani nel mondo”, venerdì 23 gennaio 2015, alle 16, ha fatto tappa a Magdeburgo, città tedesca a pochi chilometri da Berlino. Il nostro giornalista Pino D’Elia ha ospitato il ristoratore Enzo Peluso, originario della provincia di Salerno, titolare del ristorante di tipicità italiane “Piccolo Mondo by Enzo”. Ci ha raccontato delle curiosità legate alle ultime feste e del successo che continuano a riscuotere i prodotti agroalimentari italiani e la sua cucina.   L’intera puntata è disponibile in podcast o in replica domenica 25 gennaio, alle ore 18, sulle frequenze di Radio Alfa e in streaming.

www.turismoincilento.it

Turismoincilento.it rispetta la tua privacy e il tempo che trascorri in rete.

Per leggere l’informativa sulla privacy di Turismoincilento.it, consultare http://www.turismoincilento.it/privacy/.