Turismoincilento.it - Salernitani nel Mondo: Fabio Ragone annuncia l’idea un museo sull’emigrazione (Audio-V ideo)

Salernitani nel Mondo: Fabio Ragone annuncia l'idea un museo sull'emigrazione (Audio-Video) Un museo dell'emigrazione in cui custodire ed esporre il ricco materiale recuperato dal ricercatore salernitano Fabio Ragone nei suoi viaggi in Sud America per il progetto Tanos sull'emigrazione campano-lucano.

Persone Fabio Ragone
Luoghi Argentina, Uruguay
Argomenti linguistics, telecommunications

16/gen/2015 16:23:01 Turismoincilento.it Contatta l'autore

www.turismoincilento.it

Salernitani nel Mondo: Fabio Ragone annuncia l’idea un museo sull’emigrazione (Audio-Video)

Un museo dell’emigrazione in cui custodire ed esporre il ricco materiale recuperato dal ricercatore salernitano Fabio Ragone nei suoi viaggi in Sud America per il progetto Tanos sull’emigrazione campano-lucano. E’ una delle principali novità di cui ci ha parlato a Radio Alfa nella puntata dei “Salernitani nel mondo” di venerdì 16 gennaio 2015, alle ore 16. Ragone, dottorando all’Università di Barcellona, dopo aver concluso il suo viaggio fra Uruguay e Argentina ci è venuto a trovare in radio per spiegarci le nuove iniziative. L’intera puntata è disponibile in podcast e in replica domenica 18 gennaio, alle ore 18, sulle frequenze di Radio Alfa e in e in streaming.

www.turismoincilento.it

Turismoincilento.it rispetta la tua privacy e il tempo che trascorri in rete.

Per leggere l’informativa sulla privacy di Turismoincilento.it, consultare http://www.turismoincilento.it/privacy/.