Turismoincilento.it - Salernitani nel Mondo: Fabio Ragone annuncia nuove iniziative del progetto Tanos sull’emigraz ione

Salernitani nel Mondo: Fabio Ragone annuncia nuove iniziative del progetto Tanos sull'emigrazione Sarà con noi in studio a Radio Alfa il ricercatore salernitano Fabio Ragone nella puntata dei "Salernitani nel mondo" di venerdì 16 gennaio 2015, alle ore 16.

Persone Fabio Ragone
Luoghi Argentina, Uruguay

15/gen/2015 08:23:01 Turismoincilento.it Contatta l'autore

www.turismoincilento.it

Salernitani nel Mondo: Fabio Ragone annuncia nuove iniziative del progetto Tanos sull’emigrazione

Sarà con noi in studio a Radio Alfa il ricercatore salernitano Fabio Ragone nella puntata dei “Salernitani nel mondo” di venerdì 16 gennaio 2015, alle ore 16. Ci parlerà delle prossime iniziative del progetto “Tanos” sull’emigrazione campano-lucana in Sud America. Ragone, dottorando all’Università di Barcellona, dopo aver concluso il suo viaggio fra Uruguay e Argentina pensa di estendere il progetto e di trovare la giusta collocazione a tutto il prezioso materiale raccolto nei suoi viaggi.    Per saperne di più vi aspettiamo questo venerdì sulle frequenze di Radio Alfa e in streaming.

www.turismoincilento.it

Turismoincilento.it rispetta la tua privacy e il tempo che trascorri in rete.

Per leggere l’informativa sulla privacy di Turismoincilento.it, consultare http://www.turismoincilento.it/privacy/.