Turismoincilento.it - Salernitani nel Mondo: Mario Cuomo ricordato dalla comunità salernitana a New York (Audio-Video)

09/gen/2015 16:23:01 Turismoincilento.it Contatta l'autore

www.turismoincilento.it

Abbiamo affidato il ricordo di Mario Cuomo, primo governatore italoamericano, morto lo scorso 1 gennaio, ad un rappresentante della comunità dei salernitani a New York. Tony Pasquale, di Radio Icn, è stato ospite dei “Salernitani nel mondo” su Radio Alfa, venerdì 9 gennaio 2015, alle 16. Cuomo, scomparso all’età di 82 anni, esponente di spicco dei Democratici è stato tre volte governatore dello stato di New York. I genitori erano emigrati dalla Provincia di Salerno. Martedì 6 gennaio i funerali si sono svolti nella Chiesa di Sant’Ignazio di Loyola (nella foto) con la partecipazione di molte persone importanti della politica americana. A Tony Pasquale abbiamo chiesto anche la reazione alla notizia della morte di Pino Daniele. L’intera puntata è disponibile in podcast e nella replica di domenica 11 gennaio 2015, alle 18, sulle frequenze di Radio Alfa e in streaming.

www.turismoincilento.it

Turismoincilento.it rispetta la tua privacy e il tempo che trascorri in rete.

Per leggere l’informativa sulla privacy di Turismoincilento.it, consultare http://www.turismoincilento.it/privacy/.