Turismoincilento.it - Calcio: le ultime novita' delle squadre campane

07/gen/2015 14:23:01 Turismoincilento.it Contatta l'autore

www.turismoincilento.it

Calcio: le ultime novita' delle squadre campane

Nel week-end calcistico di serie A il Napoli passeggia sul Cesena. Al "Mannuzzi" gli azzurri stendono 4-1 i romagnoli. Prosegue, così, il buon momento di forma per la squadra allenata da Rafa Benitez, che si conferma in terza posizione a quota 30 punti assieme alla Lazio. In Lega Pro Befana amara, invece, per Salernitana e Paganese entrambe sconfitte, rispettivamente 1-0 in trasferta dalla Casertana e 4-0 in casa dal Foggia.   Tutti i dettagli su questa notizia e molto altro nel GR sportivo delle 14 con Nunzio Siani   Ascoltalo in podcast Lo sport

www.turismoincilento.it

Turismoincilento.it rispetta la tua privacy e il tempo che trascorri in rete.

Per leggere l’informativa sulla privacy di Turismoincilento.it, consultare http://www.turismoincilento.it/privacy/.