Turismoincilento.it - Iniziativa di Libera. Presentato a Pagani il libro sul mistero della morte di Attilio Manca

Presentato a Pagani il libro sul mistero della morte di Attilio Manca E' stato presentato a Pagani "Le Vene violate", il libro di Luciano Armeli Iapichino sul mistero della morte di Attilio Manca, giovane e promettente urologo sicialiano.

06/gen/2015 11:23:01 Turismoincilento.it Contatta l'autore

www.turismoincilento.it

E' stato presentato a Pagani "Le Vene violate", il libro di Luciano Armeli Iapichino sul mistero della morte di Attilio Manca, giovane e promettente urologo sicialiano. Il libro è la ricostruzione dell'omicidio "coperto", un mix inquietante di mafia e massoneria, del giovane medico ma anche la testimonianza di come sia possibile per la mafia, e dunque la camorra, travisare e coprire di altra veste, i reati compiuti e in particolare gli omicidi.   L'iniziativa è stata promossa da Libera  Ascolta l'intervista realizzata da Tiziana Zurro all'autore   Intervista Iapichino

www.turismoincilento.it

Turismoincilento.it rispetta la tua privacy e il tempo che trascorri in rete.

Per leggere l’informativa sulla privacy di Turismoincilento.it, consultare http://www.turismoincilento.it/privacy/.