Tra gli hotel sul mare a Pesaro Hotel Clipper offre all inclusive

19/set/2014 12:13:37 Massimo Gregori Contatta l'autore

Immergiti appieno in una vacanza spensierata nelle Marche, prenota il tuo hotel sul mare a Pesaro e preparati a vivere un soggiorno emozionante in una delle più belle località dell’Adriatico.

Pesaro è la località perfetta per vacanze al mare, dispone di oltre 7 km di spiaggia, con caratteristiche che rispondono perfettamente alle esigenze di famiglie con bambini, infatti i litorali sono sabbiosi ed i fondali bassi.
Da sottolineare anche che già dal 2005 la qualità delle acque del mare di Pesaro è riconosciuta dal titolo di Bandiera Blu, un’ulteriore garanzia per chi decide di trascorrere qui le proprie vacanze.

Quando si parla di spiagge a Pesaro bisogna avere bene in mente che gli arenili qui sono perfettamente attrezzati per fornirvi ogni servizio, dall’animazione ai campi sportivi, un buon accompagnamento per un’estate briosa.

Regalatevi una vacanza tra relax e divertimento con tutta la famiglia, prenotate la vostra camera all’Hotel Clipper di Pesaro, ed usufruite di comodi servizi 3 stelle a due passi dalla spiaggia.  Quest’hotel a gestione familiare saprà offrirvi ciò di cui avete bisogno per le vacanze al mare nelle Marche.

Si parte dalla spiaggia convenzionata, a soli 70 metri dalla struttura, facilmente raggiungibile a piedi e con a disposizione ombrelloni e lettini, cabine, e aree gioco per bambini. Se lo preferite potrete raggiungerla con le bici messe a disposizione gratuitamente dall’hotel.

Lasciate, dunque, la vostra auto al parcheggio privato dell’hotel e muovetevi comodamente a piedi o in bici, spensieratamente. In hotel avete anche a disposizione il collegamento internet wi-fi, che vi permetterà di sbirciare tra gli eventi in programma in città o di condividere con gli amici le vostre foto più belle.

Nelle camere dell’hotel trovate aria condizionata e balcone, frigorifero e tv lcd. Per le famiglie sono disponibili anche family room che si adattano perfettamente alle loro esigenze.

Da sottolineare la presenza in hotel di un ottimo ristorante tradizionale con piatti sapientemente preparati e la possibilità di richiedere menu ad hoc per bambini.