Scegli le vacanze con i bambini all'Hotel Internazionale di Bellaria a Rimini

11/nov/2013 10:15:20 Massimo Gregori Contatta l'autore

A questo proposito c’è un hotel per bambini a Rimini che risponde alle varie necessità delle famiglie al mare, l’Hotel Internazionale, che trovate esattamente sul Viale Pinzon di Bellaria, direttamente sul mare.

Questo confortevole family hotel a Rimini mette a disposizione tanti servizi per i bambini di ogni età, dai lattanti ai bimbi più grandicelli, sia dal punto di vista del divertimento che della comodità. Ad esempio, una nota di merito per l’Hotel Internazionale sta nella differenziazione in due fasce d’età del servizio miniclub perché, si sa, con gli anni cambiano i giochi e le attività interessanti. Inoltre, per gli adolescenti non mancano le attività d’animazione ed i tornei, per giocare sotto il caldo sole romagnolo in spiaggia.

L’hotel di Bellaria di Rimini è perfetto per le vacanze estive, proprio grazie alla divertente - ma allo stesso tempo rilassante - piscina in albergo, dotata anche di area idromassaggio e  lettini a bordo vasca per rilassarsi dopo un tuffo in allegria. A disposizione dei clienti, non mancano materassini e giochi per rendere ancora più piacevole una giornata tra gli spruzzi d’acqua.

Dal punto di vista dei servizi utili alle famiglie, l’Hotel Internazionale dispone di una gamma di accessori di tutto riguardo - dagli scalda biberon alle culle; dalle sponde per i lettini ai passeggini - e, in più, mette a disposizione gratuita delle famiglie il servizio baby sitting per l’orario dei pasti, per coccolare i più piccoli e far gustare meglio le ricette del ristorante ai grandi.

Insomma, scegliere le vacanze di famiglia in questo albergo è un’opportunità di relax e divertimento per tutte le età, come rinunciarci?