Relais Hotel Des Alpes è la scelta perfetta tra gli hotel per famiglie in Trentino

17/ott/2013 15:17:20 Massimo Gregori Contatta l'autore

Quanti di voi si sono trovati davanti alla scelta di un albergo per le vacanze con i bimbi e non sapevano bene quale decisione prendere?

Per aiutarvi nella ardua sentenza di prenotare un hotel per famiglie in Trentino che offra servizi per bambini, senza farvi rinunciare ad un’atmosfera d’incanto e benessere, vi presentiamo l’Hotel Des Alpes a Soraga.

All’interno di questo hotel in Val di Fassa per bambini ci sono tutte le comodità ed i divertimenti a cui i più piccoli non possono proprio rinunciare, come i menù baby, gli accessori per il riposo in camera e per momenti piacevoli nel ristorante in albergo. Inoltre, a disposizione degli ospiti, la sala giochi dotata di ping pong, biliardino ed area per i più piccoli è il posto perfetto per lasciarli divertire in tutta sicurezza.

Ma le vacanze di famiglia in Trentino non sono fatte per stare solo in albergo, seppure l’Hotel Des Alpes sia uno dei più suggestivi hotel in Val di Fassa con centro benessere dei dintorni. Certo, quando i bambini sono impegnati vale veramente la pena di ritagliarsi un’oretta del proprio tempo per provare l’indimenticabile esperienza di un bagno nella suite idromassaggio - che con due vasche e una vista sul panorama mozzafiato delle Dolomiti - nel centro wellness interno.

Ci sono talmente tante cose belle da fare con tutta la famiglia in Val di Fassa che non si può rinunciare ad un’escursione con le ciaspole o ad una giornata nei parchi vicino l’albergo, per far veramente felici i bambini.

Ad esempio, chi sceglie il Trentino per le vacanze sulla neve, troverà divertenti alternative alle tante piste da sci dei dintorni nei parchi giochi e nelle aree bimbi dove fargli provare l’ebbrezza di indossare gli sci per la prima volta o di scivolare con slittini o palette giù dal declivio della chiesa di Soraga, vicino all’Hotel Des Alpes, che trovate in via Palua.

Insomma, questi sono solo alcuni dei motivi per cui vale la pena di scegliere il Trentino e questo particolare albergo a Soraga. Non vi resta che scegliere quale periodo sarà migliore per regalare questa esperienza ai vostri bimbi, non vi pare?