Vacanze al mare nelle Marche con la famiglia ed i bambini, ospiti di Hotel Le Querce

30/apr/2013 15:09:58 Massimo Gregori Contatta l'autore

State cercando qualche idea per le ferie in famiglia? Perché non scegliere le vacanze al mare delle Marche con bambini gratis per rendere speciale l’estate?

Con le offerte nelle Marche per l’estate 2013 avrete la possibilità, grazie ai pacchetti dell’Hotel Le Querce, di vivere una vacanza tra la spiaggia di Velluto e le tante cose da fare e da vedere nella città di Senigallia. Sabbia fine, litorale adatto ai giochi dei bimbi e tanto sport da praticare al mare.

Chi sceglierà questo family hotel nelle Marche avrà la possibilità di avere tanti sconti e gratuità per i bambini. In più, incluso nel prezzo della formula All inclusive, anche i servizi in spiaggia che rendono più confortevole la vacanza al mare per grandi e piccini. Avrete non solo ombrellone e sdraio in riva al mare, ma anche la possibilità di divertirvi con i tornei sportivi di beach volley, calcetto e tennis. Troverete diversi centri per seguire qualche lezione di vela o per imparare l’arte del windsurf.

L’Hotel Le Querce è la soluzione ideale per chi viaggia con i bambini, perché offre tanti servizi per rendere ancora più piacevole la permanenza di grandi e piccini a Senigallia. Qui troverete fidate babysitter a cui potrete affidare i bambini, spazi gioco in giardino e in struttura per farli divertire anche fuori dalla spiaggia e menù personalizzati al ristorante per soddisfare le loro piccole esigenze.

In più, la posizione di questo hotel tre stelle a Senigallia vicino al mare è perfetta per scoprire, con una semplice passeggiata, i tanti monumenti disseminati nelle vie del centro storico oppure gli eventi musicali e culturali in programma per l’estate 2013.

Concedetevi una passeggiata per fare qualche foto ricordo con tutta la famiglia vicino alla Rotonda sul mare, oppure scoprite la Rocca Roveresca e il Palazzo del Duca tra le vie del centro storico della città.

Con una vacanza al mare a Senigallia, portare la famiglia sulla Spiaggia di Velluto sarà un’esperienza da non dimenticare.