I Bed and Breakfast a Torino

08/gen/2013 15:36:12 studio flegreo Contatta l'autore

Da alcune settimane è on line il portale dedicato al turismo a Torino: Bed and Breakfast Torino che raccoglie numerose strutture di tipo b&b presenti a Torino e nella sua provincia.

Ogni struttura ha una scheda dettagliata con galleria immagini, prezzi e contatti diretti per richiedere un soggiorno in questa atipica struttura ricettiva che ormai si è affermata sul mercato turistico.

Una mappa consente di localizzare i b&b direttamente per scegliere subito la zona di preferenza rispetto un punto di interesse preciso, questo è soprattutto utile a chi non conosce bene la città e quindi in generale al turista o al viaggiatore per lavoro.

Inoltre è presente anche la ricerca per quartieri di Torino (numerosissimi).

Se si è alla ricerca di consigli utili per visitare la città consigliamo la sezione dedicata agli itinerari di Torino, di diversa durata per conoscere meglio la città seguendo un tema classico e non. Anche molto utile è la sezione dei punti di interesse: ovvero i siti turistici da non perdere con una descrizione della storia e delle caratteristiche sempre con una comoda e veloce mappa.

Altre sezioni riguardano ancora, le tradizioni, il Natale, gli eventi, e tanto ancora da incuriosire il viaggiatore.

Buon soggiorno a Torino dunque, e ricordatevi di prenotare un soggiorno in un b&b che vi permetterà di gustare le tipiche atmosfere e tradizioni torinesi, ad un prezzo più economico.