Hotel Zeus, fronte mare sulla spiaggia di Viserba di Rimini

12/set/2012 12:33:04 Massimo Gregori Contatta l'autore

Sicuramente se amate la tranquillità dettata dalla minore confusione e specialmente dalla sicurezza, un hotel fronte mare a Viserba di Rimini è quello che dovete cercare per la prossima vacanza in Riviera Romagnola.

Aldilà delle solite località come Milano Marittima, Rimini, Riccione, gli hotel di Viserba potrebbero davvero riservarvi una piacevole sorpresa con il loro clima di grande accoglienza, simpatia e, perché no, con tariffe vantaggiose e magari anche qualche offerta last minute.

Già che ci siete, se volete il massimo della sicurezza e siete in famiglia magari con bambini piccoli, il meglio in assoluto è cercare la propria struttura preferita tra gli hotel sul mare a Viserba di Rimini, senza dunque strade da attraversare per arrivare in spiaggia.

Tra questi per esempio spicca per accoglienza e servizi l’Hotel Zeus 3 stelle, che trovate direttamente sul lungomare Via Porto Palos 1. Pensate che mentre i vostri bambini giocheranno tra loro in tutta sicurezza sulla spiaggia privata - con anche servizi di animazione e tante strutture sportive come pallacanestro, ping pong, beach volley ed altro ancora - voi potrete intanto davvero rilassarvi, non soltanto per la tranquillità del luogo, ma specialmente perché in Hotel Zeus trovate un bel centro benessere, dal quale accedete direttamente alla spiaggia, con una vasca idromassaggio a 7 posti, cromoterapia, aromaterapia e possibilità di fare massaggi.

Se esigete ancora di più, l’Hotel Zeus di Viserba può mettervi a disposizione anche i bilocali attrezzati, con connessione internet Wi Fi, del Residence Ducale, a soli 20 metri dal mare, nella quale vi sentirete proprio come a casa vostra, con tanto di cucina attrezzata! Tenete sempre d’occhio, dunque, le offerte last minute nell’apposita sezione del sito, poiché potreste trovare anche all’ultimo momento l’occasione che vi porta dritti dritti, a basso costo, al mare di Rimini.