Pasqua 2009 sul Lago di Garda, con lo stile unico del Parc Hotel Flora A Riva del Garda

20/mar/2009 09:00:07 parchotelflora Contatta l'autore

A Riva del Garda (TN) un soggiorno speciale tra comfort e benessere

Un rilassante fine settimana pasquale, immersi nella splendida natura della sponda più settentrionale del Lago di Garda: incastonato fra le montagne come una perla di rara bellezza si trova il Parc Hotel Flora di Riva del Garda (TN). Qui ci si può lasciar suggestionare dalle camminate con viste panoramiche mozzafiato: è un vero angolo di paradiso. Dopo un freddo inverno di preoccupazioni è ora di cambiare la visione del mondo, di ritornare alla pace della natura. L’offerta pasquale del Parc Hotel Flora include tre pernottamenti con ricca colazione a buffet servita nel giardino di primavera, l’ingresso illimitato alla Spa Dolce Vita con fit corner e tisane, frutta fresca e secca. E ancora pranzo di Pasqua in riva al lago o in un ristorante romantico, restaurant card che concede uno sconto del 15% su tutti gli esercizi del circuito gourmet e shopping card per sconti nei migliori negozi della zona. Gli ospiti ricevono un massaggio antistress all’olio d’oliva, hanno la possibilità di provare la risalita e la discesa del Monte Baldo per una vista del Garda mozzafiato, di utilizzare le city bike e di usufruire del late check out. E ogni pomeriggio viene servita una golosa merenda tipica asburgica, a base di strudel e torta sacher. Il prezzo in camera comfort parte da 300 euro a persona con i servizi elencati, sale per le diverse categorie di stanze fino a 582 euro a persona in wellness suite.