comunicato stampa

comunicato stampa Comunicato Stampa Roma, 11 marzo 2009 - Con Rallo Travel & Lifestyle a San Francisco e Philadelphia.

12/mar/2009 10:22:52 Master Consulting Contatta l'autore

Comunicato Stampa

Roma, 11 marzo 2009 – Con Rallo Travel & Lifestyle a San Francisco e Philadelphia.

16 agenti di viaggio e due giornalisti hanno partecipato al Fam Trip organizzato dal tour operator Rallo Travel & Lifestyle in collaborazione con i Convention & Visitors Bureau di San Francisco e Philadelphia e la compagnia US Airways.

Dal 28 febbraio al 6 marzo il gruppo  ha potuto visitare due città tra le più affascinanti degli Stati Uniti entrambi caratterizzate da grande fermento culturale, tolleranza, ospitalità e due storie che seppur diverse tra loro riflettono il carattere di una intera nazione.

A San Francisco, città all’avanguardia nella ricerca scientifica e sensibile alle nuove istanze di eco sostenibilità, il gruppo ha visitato il California Academy of Science, progettato da Renzo Piano – inaugurato solamente cinque mesi fa – ha festeggiato, proprio nei giorni del Fam Trip, il 3 marzo, il suo primo milione di visitatori.

L’arte e lo shopping sono stati i temi della visita a Philadelphia: dal Philadelphia Museum of Art, sulle cui scalinate gli agenti hanno replicato la corsa di Rocky Balboa, alla straordinaria collezione di opere Impressioniste e post-Impressioniste conservate alla Barnes Foundation, per finire al King of Prussia, il più grande shopping mall della costa est.

Accolti a San Francisco dal presidente del San Francisco C&VB, Joe D’Alessandro, a Philadelphia è stato addirittura il sindaco Michael Nutter a dare il benvenuto al gruppo a testimonianza dell’interesse che le amministrazioni locali hanno per il turismo italiano che ha chiuso il 2008 con un numero record di visitatori, oltre 700.000, verso gli Stati Uniti.

Il sindaco di Philadelphia, Michael Nutter, al centro nella foto, dà il benvenuto al gruppo.

Master Consulting

Via Aureliana, 53 (00187) Rome – Italy