Basta un click ed il viaggio è servito

16/dic/2008 16:09:44 Linea Web Agency Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


“D’una città non godi le sette o le settantasette meraviglie, ma la risposta che da alla tua domanda” è quanto affermato da Italo Calvino in Le città invisibili, scrittore contemporaneo sempre all’erta sui bisogni della gente ed in particolare sulla necessità di viaggiare, vedere posti nuovi, staccare dalla routine quotidiana. Nessun lavoratore può rinunciare alle vacanze per se stesso e per chi ha intorno, ed è per questo che nasce il nuovo portale di viaggi Genteeviaggi.com che raccoglie tutte le esigenze del potenziale viaggiatore.
 
Sono pronti sulle offerte consigliate pacchetti viaggio per famiglie, super offerte, voli low cost e sconti del 50% sui viaggi. Per chi ha voglia di viaggiare, ma non sa dove indirizzare la sua scelta, Gente e Viaggi informa e suggerisce vacanze mirate in tutti i mesi dell’anno.
 
Sempre più spesso la voglia di viaggiare investe lavoratori appesantiti dal duro lavoro quotidiano sia esso pubblico o privato, trasformandosi in voglia di evadere dal grigiore, ma per questa ragione riguarda anche giovani studenti e forse ancor di più chi non possiede un impiego fisso, il quale ha del tempo gestibile ma pochi soldi a disposizione. Viaggiare infatti è spesso proibitivo per i costi eccessivi, ma è per questo che le agenzie viaggi sono costrette ad adattare le loro tariffe, basta solo saper cercare, attività questa che spesso richiede troppo tempo.

Con Gente e Viaggi la ricerca è già fatta e la scelta è panoramica, basta un clic e il viaggio può essere su misura.
 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl