PRN: Yeastar inizia il 2021 con l'introduzione della videoconferenza e WebRTC

20/gen/2021 04:20:13 PR Newswire Turismo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Yeastar inizia il 2021 con l'introduzione della videoconferenza e WebRTC

 
[2021-01-20]
 

XIAMEN, Cina e DALLAS, 20 gennaio 2021 /PRNewswire/ -- Yeastar (www.yeastar.com), fornitore leader mondiale di centralini per PMI, ha rilasciato oggi un importante aggiornamento del suo centralino di serie P, introducendo la videoconferenza, il servizio di accesso remoto, le chiamate audio e video WebRTC e altre caratteristiche molto attese, per elevare le comunicazioni di lavoro da qualsiasi luogo per le PMI.

Soluzione di videoconferenza Yeastar

Il centralino di serie P è una soluzione "PBX-Plus-More" che comprende una serie di funzionalità e servizi, e questo aggiornamento la rende più versatile. Le nuove capacità includono:

  • Videoconferenza

Costruita per le esigenze essenziali delle PMI, la soluzione di videoconferenza integrata di Yeastar consente incontri diretti sul browser web per una comunicazione istantanea tra i membri del team e i clienti da qualsiasi luogo, insieme alla condivisione dello schermo e alla chat del team per rimanere interattivi.

  • Client UC Linkus potenziati

I Client UC Linkus rendono disponibile una suite di chiamate, conferenze, presenza, contatti aziendali e collaborazione da un'unica interfaccia utilizzando telefoni cellulari, desktop e browser web. Oltre alle videoconferenze, Linkus Web Client supporta ora le chiamate audio e video 1:1 verso colleghi, contatti aziendali/personali e clienti al di fuori delle organizzazioni.

  • Servizio di accesso remoto

Il Servizio di accesso remoto offre il nome di dominio fornito da Yeastar e fornisce un supporto completo per la connettività remota sempre attiva, l'accesso sicuro istantaneo e un'esperienza UC coerente in ufficio per gli utenti del centralino di serie P. Elimina notevolmente i problemi di configurazione degli ambienti di lavoro remoti.

"Con questo aggiornamento, puntiamo a plasmare il centralino di serie P in una soluzione più sofisticata per supportare la forza lavoro agile di oggi e l'ambiente di lavoro ibrido di domani", ha dichiarato Prince Cai, Vicepresidente di Yeastar. "In futuro, stiamo cercando di aggiungere opzioni basate sul cloud e sulla distribuzione di software, più capacità UC e più integrazioni di terze parti per generare comunicazioni "senza limiti" per le PMI".

Yeastar sarà in diretta streaming mercoledì 27 gennaio alle 17.00 GMT+8 per mostrare in dettaglio queste nuove funzionalità. Sarà trasmessa in streaming sulle seguenti piattaforme:

Informazioni su Yeastar

Yeastar fornisce centralini VoIP basati su cloud e in sede per le PMI e offre soluzioni UC (Unified Communications, Comunicazioni unificate) che connettono la forza lavoro e i client in modo più efficiente. Fondata nel 2006, Yeastar si è affermata come leader globale nel settore con una rete mondiale di distributori e rivenditori a valore aggiunto e oltre 200.000 clienti. I clienti Yeastar apprezzano le soluzioni di comunicazione di semplice gestione e utilizzo, che vengono costantemente riconosciute per i loro alti livelli di prestazioni e innovazione. Per ulteriori informazioni su Yeastar, visitare il sito www.yeastar.com.

Contatto per i media:
Aviva Li
+86-592-5503309
marketing@yeastar.com

Yeastar Logo (PRNewsfoto/Yeastar Information Technology Co. Ltd.)

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/1421367/Video_Conferencing.jpg 
Logo - https://mma.prnewswire.com/media/1312520/Yeastar_Logo.jpg

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl