Alberghi e hotel aperti in Torino e provincia

31/mar/2020 18:26:23 Dropiluc Contatta l'autore

camera matrimoniale hotel aperti a torinoIn questo momento così difficile con l’epidemia del virus , purtroppo tante attività  sono costrette a stare chiuse a causa del provvedimento sulle misure restrittive, ma non tutte, alcune sono aperte per necessità come gli alberghi che posso dare servizio rispettando le regole del Degreto Covid-19.

Hotel aperti a Torino:

L'attenta organizzazione dell'accoglienza, della gestione delle camere e della preparazione dei pasti consente all’hotel ristorante Dropiluc di offrire ai propri ospiti un servizio di qualità, facendo sentire i clienti a proprio agio e in totale sicurezza.

Come posso trovare degli alberghi e hotel aperti in Torino e provincia?

Potresti cercare su internet, incappando in enormi liste di hotel online dove non è chiaro quali sono le strutture aperte e quelle chiuse, sprecando tempo con il rischio di avere disservizi. Oppure seguire 3 buoni motivi per scegliere L’hotel Dropiluc. 1) Innanzitutto perché rispetta la normativa di prevenzione covid-19 per la tutela dei suoi clienti e del personale. 2) Ha sempre l’offerta giusta per ogni esigenza con speciali trattamenti di mezza pensione. 3) Si trova in una zona strategica nella primissima periferia di Torino vicino all’Allianz Stadium e Reggia di Venaria Reale esattamente a Druento. Comodo ai

principali ingressi autostradali e ai mezzi pubblici di trasporto.

Come prenotare gli alberghi e hotel aperti in Torino e provincia?

Inviando una e-mail con la richiesta di soggiorno, dimostrando che il pernottamento e legato a persone che effettuano attività indispensabili.  (Le aziende che possono prenotare sono esclusivamente quelle che erogano servizi essenziali come da DCPM del 22/03/2020) . Di conseguenza, al momento, non possono prenotare altre persone per nessuna altra necessità.

L’hotel Dropiluc ha un ambiente confortevole ed elegante,con ristorante interno e parcheggio privato, 29 camere di varia tipologia per soddisfare tutte le richieste. Il  personale cordiale e attento a qualsiasi esigenza della clientela, anche e soprattutto in questo momento così particolare, determinato dall'emergenza Covid-19. Proprio in occasione di tale congiuntura teniamo a rispettare tutte le misure previste dal decreto emanato dal Governo, a tutela degli ospiti dell'hotel e del personale.

Hai necessità di trovare un hotel Torino per una o più notti, comodo da raggiungere e con tutti i principali servizi di una struttura di qualità? Prenota hotel Dropiluc!