PRN: Harmonica Linea lanciata come innovazione multifunzionale per il controllo del peso

31/mar/2020 04:40:46 PR Newswire Turismo Contatta l'autore

[2020-03-31]

HONG KONG, 31 marzo 2020 /PRNewswire/ -- Marzo vede l'uscita ufficiale di Harmonica Linea, un integratore alimentare naturale per una perdita di peso rapida e sicura. Nonostante non sia ancora disponibile sugli scaffali, è possibile ordinarlo sul sito ufficiale.

Harmonica Linea â€�“ well-balanced formula of slimness and beauty

Il prodotto si presenta in un flacone con contagocce e mira ad aumentare i processi metabolici, normalizzare l'appetito, reintegrare i minerali essenziali e disintossicare l'organismo. Harmonica Linea non contiene sostanze chimiche sintetiche ed è arricchito con vitamine, minerali e microelementi fondamentali durante il periodo di perdita di peso.

Roberta Bianco, nutrizionista e sviluppatrice di Harmonica Linea, ha discusso ampiamente della formula del prodotto. È il risultato di molti anni di ricerca durante i quali Roberta e il suo team hanno cercato di trovare la combinazione più appropriata di principi attivi e hanno scoperto che le moderne tecnologie si combinavano bene con le antiche ricette, producendo l'effetto desiderato.

Gli ingredienti combinati nella formula di Harmonica Linea sono: cherimoya, bacche di acai, estratti di caffè verde e foglie di tè verde, cromo picolinato ed estratto di frutta d'arancia. Insieme, questi componenti accelerano il metabolismo, sopprimono l'appetito, tonificano il corpo e riducono il carico di carboidrati.

L'ingrediente principale, l'acido idrossilimonico (GLA) estratto dalla Garcinia Cambogia, promuove la riduzione del tessuto adiposo trasformandolo in energia.

Di solito, la perdita di peso indebolisce il corpo, motivo per cui è essenziale mantenere la sua salute rafforzandola con le vitamine incluse nella formula di Harmonica Linea.

Il passo successivo è stato quello di creare un modo di assunzione pratico ed efficace. 17.000 donne hanno partecipato a una serie di test aggiungendo 20 gocce di prodotto in un bicchiere di latte, acqua o frullato due volte al giorno. I test hanno dimostrato che questo dosaggio era sufficiente per produrre risultati iniziali dopo 2-3 settimane di assunzione (tuttavia, i risultati possono variare a seconda delle caratteristiche individuali dell'organismo).

Provando Harmonica Linea, hanno notato risultati positivi relativi al controllo dell'appetito, alla riduzione del grasso corporeo e al miglioramento generale dello stato di benessere.

Il prezzo consigliato del prodotto è di £60 (66 €), ma può essere acquistato online a £30 (33 €).

Per vedere i risultati e le opinioni delle donne che l'hanno provato, o per maggiori informazioni sulle caratteristiche di Harmonica Linea, visita il sito web ufficiale: http://harmonica-linea.com/