Now Parking | Il Parcheggio a Bergamo Orio al Serio

20/dic/2019 16:25:11 choku Contatta l'autore

Avere la possibilità di atterrare e trovare la propria auto parcheggiata nei pressi dell'aeroporto è il  desiderio di quanti viaggiano per motivi di lavoro soprattutto, ma anche di piacere e desiderano avere la possibilità di tornare rapidamente a casa una volta atterrati.

Questo desiderio si scontra tipicamente con le esose tariffe applicate da coloro che gestiscono i parcheggi degli aeroporti, i quali prevedono in alcuni casi prezzi che superano anche i 20€ al giorno e che dunque rischiano di incidere notevolmente sui costi dell'intero itinerario.

Ad andare incontro alle esigenze e ai desideri dei viaggiatori vi è il servizio di parcheggio offerto da
Now Parking, nei pressi dell'aeroporto di Bergamo Orio al Serio. Questo parcheggio infatti dista soltanto 900 metri dall'aeroporto, ed offre ai clienti un servizio navetta gratuito che consente di raggiungere velocemente l'aeroporto dal parcheggio o viceversa ed in maniera gratuita con bagaglio al seguito. Le tariffe applicate sono particolarmente convenienti e fanno sì che sia finalmente possibile optare per il mezzo privato anziché per quello pubblico in occasione
di un viaggio.

Il parcheggio è sorvegliato e custodito 24 ore su 24, 365 giorni l'anno, ed offre inoltre diversi servizi accessori che lo rendono particolarmente interessante. Tra questi il valet e dunque la possibilità di trovare la propria auto direttamente davanti terminal al rientro, così da poter partire subito per la propria destinazione senza dover attendere i tempi lunghi dei mezzi pubblici che sono per questo notoriamente più scomodi.

Per usufruire del servizio è necessario effettuare una prenotazione in anticipo sia tramite l'apposito form presente sul sito che contattando il recapito telefonico
035534010, così da velocizzare anche le operazioni di accettazione