Now Parking | Parcheggio Bergamo Orio al Serio

09/dic/2019 14:50:23 choku Contatta l'autore

Avere la comodità di poter lasciare la propria auto parcheggiata in aeroporto o nei pressi dello stesso quando effettua un viaggio è un qualcosa che piacerebbe a tutti i viaggiatori, indipendentemente dal fatto che viaggino per lavoro o per piacere.

Sì, perché il dover raggiungere l'aeroporto con i mezzi pubblici fa sì che certamente il viaggio sia meno comodo e meno pratico. Al rientro infatti, si è costretti a dover raggiungere il punto concordato per la partenza e attendere l'orario previsto dalla tabella di marcia, nonchè condividere lo spazio con altri viaggiatori con il rischio che magari il proprio bagaglio possa essere indebitamente sottratto.

Utilizzare il mezzo privato è invece una soluzione decisamente più comoda, ma il più delle volte non è la più economica in quanto le tariffe applicate dalle società aeroportuali che gestiscono i parcheggi sono piuttosto costose e spesso finiscono con l'incidere in maniera notevole sul costo del viaggio stesso.

Coloro che sono in partenza dall'aeroporto di Bergamo Orio al Serio però, hanno a disposizione un'alternativa pratica, conveniente ed efficace.
Now Parking infatti, offre centinaia di posti auto che si trovano in un parcheggio custodito H24 situato a soli 900 metri dall'aeroporto di Bergamo, e viene messa una comoda navetta gratuita a disposizione dei clienti la quale fa continuamente la spola tra il parcheggio e l'aeroporto così da garantire a tutti di giungere rapidamente al terminal e di poter riprendere velocemente il proprio mezzo al ritorno. In questa maniera è possibile partire da casa in completa autonomia e senza dover attendere altri viaggiatori. Per usufruire del servizio è necessario effettuare una prenotazione contattando il recapito telefonico 035534010 oppure richiedendo un parcheggio direttamente on-line così da velocizzare le operazioni di accettazione in loco.