Italbees parla di Healthy Rooms nelle pagine del blog Good habits & Quality foods

15/ott/2019 17:06:10 Italbees Marketing and Management Consulting Contatta l'autore

Quando il blog nato per il cibo aiuta le strutture alberghiere

Good habits & Quality foods, blog indipendente gestito da Italbees - Marketing & Management Consulting e diretto ai mercati esteri, amplia i temi trattati grazie al nuovo accordo con hotelinsalute.com. Viste le crescenti richieste dei lettori, oltre a lifestyle, cucina e prodotti italiani, verrà dato spazio alle "camere in salute Healthy Room" proposte dall’Ospitalità Alberghiera Italiana, presenti sul sito hotelinsalute.com.

Italbees, contenuti per il web

Parlare in lingua per attirare pubblico in hotel, la scelta del partner giusto

Tutti gli articoli del blog sono scritti in lingua inglese (tedesco a richiesta) sin dalla nascita del blog, al fine di consentire una comunicazione ottimale con il proprio target di lettori, disegnando contesto ideale per attirare clientela da paesi esteri. Lo stile è di catrattere direttivo, tipo magazine. Il servizio è implementato da Italbees.it, proprietaria anche di Italian Food Joy, che si occupa di produrre contenuti per il web per l'Italia e i paesi UE.

Il pubblico del blog proviene da UE, USA, CAN, ecc. ed è composto da:

• lettori con elevate possibilità di spesa che amano lo stile di vita e la cucina italiani;
  • turisti, persone che viaggiano per piacere e amano l’Italia, con le sue bellezze e il suo patrimonio culinario;
  • appassionati di cibo raffinato e di alta qualità con uno stile di vita sano.

Certificazione camere in salute

Tutti profili che apprezzano il tema del cibo raffinato, dell’esclusività e della salubrità degli ambienti. Quest'ultima è certificata da hotelinsalute.com con controlli che spaziano dall’analisi dell’aria e dei materiali presenti in camera che possono provocare allergie, fino ai campi elettromagnetici. Le strutture certificate, tutti hotel di prestigio,  potranno disporre di una importante leva di marketing in ambito turistico, anche in considerazione del sempre maggiore numero di persone con disturbi e intolleranze.

Più fattori fanno la differenza per chi è intollerante o allergico

L’unione tra cibo, salute degli ambienti e vacanza rappresenta un plus per tutti coloro i quali soffrono di allergie e tengono alla qualità del proprio soggiorno nel nostro Paese per vivere momenti indimenticabili a base di turismo degustazioni, benessere.

Italian Food Joy/Italbees P.R. Office