A Granada il trattamento definitivo per un rientro con una pelle splendente

12/set/2019 13:40:20 Press Way Contatta l'autore

Per affrontare il "ritorno a casa" non c'è niente di meglio che concedersi un soggiorno a La Bobadilla, Royal Hideaway, un ambiente ideale che coniuga la filosofia Premium slowcon il massimo rispetto per l'ambiente. E per affrontare il rientro con una pelle splendente, La Bobadilla Royal Hideaway Hotel propone il rituale Caviar Skin Food. Si trata di un completo trattamento viso anti-età con prodotti a base di questo prezioso ingrediente, il caviale, che elimina i segni del tempo per ottenere un viso più definito e visibilmente idratato.

Il trattamento inizia con una pulizia profonda e tonificante per preparare la pelle. Segue una piacevole esfoliazione, che sarà il passo preliminare all'applicazione di una fiala di elastina e di un velo di polisaccaridi di origine marina ad alta concentrazione, che grazie ad un piacevole massaggio di digitopressione, viene assorbito completamente.

Si tratta di un trattamento ricco di aminoacidi essenziali, oligoelementi e vitamine A e D, antiossidanti naturali per la protezione della pelle che forniranno energia, nutrimento e vitalità che culminerà in una degustazione dei diversi tipi di caviale biologico che si producono nell'allevamento ittico di Riofrio, con un bicchiere di cava.

Il soggiorno alla La Bobadilla Royal Hideaway Hotelconsentirà una rigenerazione competa presso la sua spa&wellness, arredata con cura con sauna finlandese, bagno turco, docce a contrasto, lettini termali, area massaggi e area estetica e bellezza.

Prezzo del trattamento Caviar Skin Food: 115€ (55 min)

Informazioni su La Bobadilla, al Royal Hideaway Hotel

La Bobadilla, Royal Hideaway Hotel è un Hotel Slow situato nella Sierra de Loja, Granada. Un complesso situato in una magnifica tenuta nel cuore dell'Andalusia, tra le città monumentali di Granada, Cordoba, Malaga e Siviglia.

La Bobadilla dispone di 67 spaziose camere esterne accuratamente ristrutturate con bagni lussuosi che combinano legno nobile, marmo e mattoni. Tutti hanno una decorazione unica e differenziale.

Inoltre, durante il loro soggiorno, gli ospiti de La Bobadilla potranno usufruire di strutture come la piscina esterna circondata da palme e macchia mediterranea, la palestra, il centro benessere, le sue U-spa e le sue molteplici aree sportive; oltre ad un'ottima proposta gastronomica locale nei suoi tre ristoranti.