iH Hotels Group partner della 7^ edizione FIM 2019

12/mag/2019 18:17:27 mediapress iH Contatta l'autore

iH Hotels cura l’ospitalità dell’evento dell’innovazione musicale a Milano

Il FIM, il Salone della Formazione e dell'Innovazione Musicale, è l'evento italiano di riferimento per la ricerca, la formazione e per l'innovazione in ambito musicale che si svolgerà nella capitale della moda il 16 e 17 maggio prossimi, con l’obiettivo di stimolare la passione per la musica, intesa come espressione dell’animo umano, orientato soprattutto ai giovani.

L’evento infatti coinvolgerà università̀, centri di ricerca, scuole di musica pubbliche e private provenienti da tutta Italia con numerosi contenuti didattici, seminari, laboratori, workshop, show-case, panel, iniziative straordinarie, talk e naturalmente concerti. Tra i protagonisti anche istituzioni regionali e comunali, una rete di musei cittadini, importanti aziende leader del settore ed imprenditori che partecipano attivamente.

Ad accogliere ed ospitare, non solo i protagonisti dell’evento, sarà proprio un hotel del gruppo alberghiero italiano emergente iH Hotels Group*Infatti, per chi proviene da fuori Milano, sarà possibile usufruire di tariffe agevolate presso l’iH Hotel Milano-Gioiaun moderno e centrale hotel 4 stelle dal design accattivante. Dispone di 145 ampie e confortevoli camere di varia tipologia, tutte con mobili in legno e un elevato livello di insonorizzazione. L’iH Hotels Milano Gioia non è solo un albergo per chi viaggia per lavoro, infatti, al suo interno un delizioso giardino permette ai clienti di godersi il relax a fine giornata. Inoltre, ogni pomeriggio propone un gustoso aperitivo da accompagnare a cocktails preparati con cura dai nostri bar tender. La posizione centrale a pochi passi dalla fermata Metro Sondrio e dalla Stazione di Milano Centrale permette agli ospiti di raggiungerlo comodamente e di potersi spostare da/per il centro molto facilmente.

L'ingresso al FIM è gratuito. Gli orari di apertura sono il 16 e il 17 maggio 2019 dalle 9.30 alle 23.00 presso l’originale studio di registrazione in vetro: un salone, posto al centro di Piazza delle Città di Lombardia, che ospiterà̀ le performance live di decine di musicisti e band davanti al pubblico dotato di cuffie wireless e a quello collegato in diretta via web sui social. Il foyer dello stesso Auditorium di Palazzo Lombardia ospiterà̀ i FIM Talkin compagnia di volti noti del settore, sempre in diretta streaming. L'intenso programma di incontri sarà̀ intervallato anche da brevi performance musicali di alto profilo artistico.

*Nota: iH Hotels è un gruppo alberghiero presente, attualmente, nelle principali città italiane dalla Valle d’Aosta alla Sicilia, con una vasta gamma di hotel dalle diverse caratteristiche, per accogliere e soddisfare ogni tipo di esigenza. Comprende attualmente 31 strutture in tutta Italia in gestione diretta e indiretta, dai 3 stelle superior, 4 stelle business e 5 stelle lusso, resort, studios e luxury guest house, situate in punti strategici per il turismo nazionale ed internazionale.

Per conoscere tutte le strutture nei dettagli: www.ih-hotels.com

iH Hotels Milano Goia

Via Della Giustizia, 10/A