PRN: Mapp annuncia la chiusura di un grande primo trimestre con la loro piattaforma email dedicata alle agenzie

10/apr/2019 03:40:09 PR Newswire Turismo Contatta l'autore

Mapp annuncia la chiusura di un grande primo trimestre con la loro piattaforma email dedicata alle agenzie

 
[2019-04-10]
 

SAN DIEGO, 10 marzo 2019 /PRNewswire/ -- Mapp, una delle più grandi società mondiali private di tecnologie di marketing, ha completado il suo primo trimestre, in cui la società ha acquisito nuovi clienti chiave, aumentando la base clienti delle agenzie del 21% e generando delle revenue siginficative esclusivamente dalla nuova piattaforma di email marketing dedicata alle agenzie.

"Abbiamo individuato un gap nel mercato per le agenzie che vogliono offrire a più clienti una soluzione di marketing automation. All'inizio del 2019, Mapp ha lanciato una piattaforma di email marketing pensata appositamente per le agenzie: Mapp Empower. Mapp Empower consente alle agenzie di mantenere il pieno controllo dell'esperienza dei propri clienti attraverso una soluzione multi-tenant, white label e con un approccio hands-off da parte di Mapp come vendor ", ha affermato Steve Warren, CEO di Mapp. "Abbiamo previsto che Mapp Empower sarebbe diventato, alla fine del primo trimestre, una scelta ottimale per i partner attuali e futuri, ed è stato confermato."

Ad oggi, i punti salienti del primo trimestre del 2019 sono:

  • Crescita aziendale: dal lancio di Mapp Empower tre mesi fa, l'ingresso sul mercato internazionale è stato significativo, con un aumento delle vendite europee del 270%
  • Nuovi clienti: Il 21% dell'aumento delle agenzie nella base clienti è attribuito alle agenzia di digital marketing presenti in Italia, Francia, Bulgaria, Danimarca, Inghilterra e USA, che hanno adottato nel 2019 la piattaforma Mapp Empower (le agenzie sono anonimizzate per la riservatezza dell'implementazione in white label). Uno dei più strategici Reseller di Mapp in Inghilterra ha dichiarato: "Mapp Empower velocizza il time-to-revenue facendo un contratto una sola volta per tutti i clienti della agenzia, senza bisogno di passare attraverso Mapp per aggiornare il nostro account."
  • Innovazione del prodotto: Mapp ha implementato, durante il trimestre, due nuove funzionalità di prodotto per Mapp Empower, tra! cui il < i>Visual Templates, un email builder drag-and-drop per personalizzare completamente il messaggio, e la Unified Segmentation con avanzate funzionalità di segmentazione.

Per saperne di più su Mapp Empower, visita https://mapp.com/it/partner/.

Informazioni su Mapp:
Mapp aiuta le aziende a fare la differenza - senza investimenti ingenti. Nel 2019, Mapp ha ampliato le sue opzioni di partnership e reseller grazie a Mapp Empower, una piattaforma di email marketing dedicata alle agenzie e Mapp Cloud, una piattaforma di marketing cross-channel per brand e reseller. Mapp ha sede a San Diego con uffici internazionali in otto paesi. Aiutano più di 3.000 aziende a massimizzare il ritorno degli investimenti in marketing digitale. I clienti di Mapp includono Puma, Xerox, PepsiCo, Qantas, Infinity e Lloyds Banking Group.

Per ulteriori informazioni, contattare Maurizio Alberti a +39 346-5022880; maurizio.alberti@mapp.com.

Logo - https://mma.prnewswire.com/media/429224/Mapp_Digital_Logo.jpg

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl