COMUNICATO STAMPA
Pronti per il 2008:Gli hotel di Philadelphia investono 231 milioni di $ in ristrutturazioni eammodernamenti
PHILADELPHIA, febbraio 2008 - Al fine di meglio accogliere il crescente numerodi visitatori, molti alberghi di Philadelphia hanno recentementeinvestito l’impressionante cifra di 231 milioni di $ inristrutturazioni e ammodernamenti. Secondo la Greater Philadelphia HotelAssociation questi alberghi sono impegnati su vari progetti riguardanti le camere e gli spazi comuni (sale riunioni, fitness club e spa,business center); gli investimenti saranno concentrati sulle ultime novità inambito tecnologico di e sul comfort.
"Gli hotel in del centro città continuano a mantenere e migliorare laqualità globale delle loro proprietà.", ha detto Ed Grose, direttoreesecutivo della Greater Philadelphia Hotel Association.
"La maggior parte dei recenti lavori diristrutturazione includono le amenities che gli ospiti richiedono, comeconnessione wireless e state-of-the-art technology. E’ illivello di attenzione per gli ospiti che deve aiutare gli hotel diPhiladelphia ad attirare più visitatori ".
Il tasso di occupazione degli hotel al centro città, fino al mese diottobre 2007 è stato del 76%. Il Philadelphia Convention & Visitors Bureau(PCVB), registra 200 conferenze e convegni prenotati per il 2008; questi eventigenerano quasi 450.000 pernottamenti e 700 milioni di $ di impattoeconomico.
"Il rinnovamento e la migliorata capacità diaccoglienza degli hotel sono fondamentali per la nostra città", ha detto JackFerguson, vice presidente esecutivo, PCVB. "Chi viaggia per business e/oturismo si aspetta un’alta qualità di servizio ed accoglienza; siamo soddisfatti di vedere che gli hotel di Philadelphia stannoinvestendo per regalare a chi viaggia una memorabile esperienza in città".