Stai per diplomarti? Scopri le università all'estero

04/giu/2018 17:45:04 www.vacanzestudioallestero.com Contatta l'autore

seguici su facebook
seguici su twitter
seguici su google +
seguici su pinterest
anno scolastico all'estero e università

UNIVERSITA' ALL'ESTERO PER CORSI DI LAUREA E MASTER

studia all'estero università e master o preparazione ielts

Se stai per completare la scuola superiore o un corso di laurea o sei già diplomato/laureato e stai pensando di proseguire gli studi all'estero, scopri tutti i dettagli e requisiti per realizzare il tuo progetto.

Le scadenze per iniziare ad agosto-settembre 2018 infatti sono piuttosto vicine, ed è possibile che sia troppo tardi per le iscrizioni alle università all'estero.

Tuttavia ci sono numerose opportunità anche con inizio gennaio 2019.

Se sei diplomato o diplomando, potrai:

- iscriverti con il nostro supporto ad una università inglese o scozzese,  entro il 30 giugno 2018, anche richiedendo un prestito europeo per coprire le spese della retta.
- iscriverti con il nostro supporto ad una università Americana, anche con borsa di studio parziale a copertura delle tue spese, facendo domanda entro giugno 2018 per iniziare le lezioni a Gennaio 2019.
- prepararti, se il tuo livello di inglese non è ancora idoneo, alla certificazione Ielts con programmi di 3 o più mesi all'estero di preparazione accademica partendo in ogni momento dell'anno
- se sei incerto sul percorso da scegliere, potrai optare per un gap year, aderendo ad un pathway o programma foundation in Uk o Stati Uniti specifico per il tuo settore di studi di interesse  per migliorare il tuo inglese e ricevere una formazione accademica già mirata alla facoltà universitaria che vorrai seguire. In molti casi questi programmi hanno data di inizio Gennaio 2019 o permettono iscrizione tardiva per arrivi a settembre 2018.

Se sei laureato o laureando, e vuoi riprendere o continuare gli studi all'estero potrai:
- migliorare il tuo livello di inglese già durante il primo semestre o anno di università americana, iniziando subito il master che ti interessa di più, con i pathway in college americani selezionati iniziando ad agosto 2018 (posti limitati) o a gennaio 2019
- spendere un gap year o semester per preparare il tuo certificato ielts o toefl utile per iscriverti in università inglesi, scozzesi, americane e in tutto il mondo per un master, iniziando in ogni momento dell'anno.
- ricevere supporto per selezione università e master in Scozia, Inghilterra, Stati Uniti o Canada, per il tuo settore di interesse e per la domanda di iscrizione, anche richiedendo una borsa di studio parziale (Uk e Usa), o un prestito Europeo (UK) per finanziare i tuoi studi. Possibile inizio gennaio 2019 in molti casi.
- Scegliere una meta alternativa, come la Cina o la Spagna per il tuo master di specializzazione all'estero con insegnamento in lingua inglese. Possibile inizio gennaio 2019 in molti casi.

Che aspetti?

Contattaci subito per maggiori informazioni o richiedere un appuntamento informativo (anche skype) gratuito e senza impegno e un orientamento e consigli per proseguire i tuoi studi all'estero.

Tel allo 0644292480 o scrivi a booking@annoallestero.it

SCOPRI DI PIU'

POST-DIPLOMA, UNIVERSITA' E MASTER ALL'ESTERO

Contattaci per informazioni o un colloquio senza impegno, per consigli sul tuo futuro universitario e supporto per la domanda di ammissione. Sono possibili iscrizioni per inizio al Secondo Semestre.

RICHIEDI COLLOQUIO INFORMATIVO
seguici su facebook
seguici su twitter
seguici su google +