Impara una II lingua con l'anno scolastico all'estero

02/mar/2018 12:04:07 www.vacanzestudioallestero.com Contatta l'autore

seguici su facebook
seguici su twitter
seguici su google +
seguici su pinterest
anno scolastico all'estero e università

ANNO DI SCUOLA SUPERIORE ALL'ESTERO:
IMPARA UNA SECONDA LINGUA STRANIERA!

quarto anno high school all'estero e diploma

Conoscere la lingua inglese in modo eccellente è molto importante a qualsiasi età, ma conoscere una seconda lingua straniera può fare la differenza per l'inserimento nel mondo del lavoro.

Per questo motivo, spesso gli studenti delle scuole superiori decidono di combinare, nel corso di un anno scolastico all'estero, periodi di inserimento in licei a lingua inglese (Usa, Uk, Irlanda, Canada) con un semestre o trimestre in un altro Paese europeo, o scelgono una full immersion in Spagna, Francia o Germania, come occasione per migliorare sensibilmente la conoscenza di lingue come lo Spagnolo, il Francese o il Tedesco.

Con i nostri programmi all'estero infatti, oltre ai Paesi a lingua inglese, è possibile scegliere alcuni Paesi europei come meta per un periodo di scuola superiore all'estero, sempre riconosciuto al rientro.
Sarai iscritto ad una scuola superiore locale con soggiorno in famiglia selezionata. Per la Francia, inoltre, è possibile scegliere anche l'opzione in college-boarding school.

Ti ricordiamo che non occorre aspettare il quarto anno di scuola superiore per fare un anno all'estero, ma che in molti casi è possibile partire già dai 14-15 anni, per cui potresti scegliere di seguire un trimestre o semestre all'estero in un Paese, e un periodo ulteriore in un altro Paese durante l'anno scolastico successivo, migliorando due lingue straniere, e conoscendo da vicino tradizioni e cultura di più Paesi.

Infine, se hai una buona media scolastica, risparmi sempre fino a €500 sulla quota di partecipazione grazie alle nostre mini-borse di studio per merito per le opzioni in famiglia.

Che aspetti?

Contattaci subito per maggiori informazioni o richiedi richiedere un colloquio  informativo (anche skype) gratuito per scoprire tutti i dettagli di questa fantastica esperienza all'estero! I posti sono limitati!

Tel allo 0644292480 o scrivi a booking@annoallestero.it

SCOPRI DI PIU'

SCOPRI TUTTI I PAESI DISPONIBILI E SCEGLI QUELLO CHE PREFERISCI PER IL TUO ANNO ALL'ESTERO

REGNO UNITO

quarto anno estero o diploma ib in inghilterra

Scegli tra Famiglia o college, e tra scuola pubblica o privata, e trascorri in Inghilterra un anno scolastico, o un trimestre o semestre.

STATI UNITI

quarto anno high school usa

Scuola privata o pubblica? College o Famiglia? Texas o New York? Semestre o anno scolastico intero? Diploma? Con i nostri programmi negli Stati Uniti hai l'imbarazzo della scelta.

CANADA

high school canada anglofono o francofono

Anno all'estero o semestre o pochi mesi in Canada in famiglia e scuola locale, in lingua inglese o francese o programma bilingue. Possibilità di scegliere scuola e città, sport e materie.

IRLANDA

anno scolastico irlanda dublino o cork

Scopri l'ospitalità irlandese con un semestre o anno scolastico in Irlanda in famiglia, e frequenta una scuola locale. Scegli tra Dublino, Cork, Monaghan o Kerry county.

SPAGNA

quarto anno in spagna

Scopri la Spagna con il nostro programma di anno scolastico o semestre di scuola superiore all'estero, vivi presso una famiglia ospitante locale e conosci la cultura spagnola da vicino.

FRANCIA

quarto anno high school liceo francese

Migliora il tuo francese e scopri storia e cultura di questo affascinante Paese. Puoi scegliere tra un anno, semestre o trimestre di scuola all'estero in liceo francese pubblico o in college, con alloggio in famiglia o in residence.

GERMANIA

anno all'estero scuola superiore in germania

Migliora il tuo tedesco e arricchisci il tu curriculum di una esperienza culturale all'estero, per un anno scolastico o semestre in famiglia e liceo tedesco.

AUSTRALIA

estate scuola superiore exchange australia

Trascorri la prossima estate all'estero, frequentando una high school australiana e vivendo presso una famiglia ospitante locale, sneza perdere lezioni in Italia.

seguici su facebook
seguici su twitter
seguici su google +
seguci su pinterest