universita' in Olanda? scopri come

seguici su twitter
seguici su google +
seguici su pinterest
anno scolastico all'estero e università

UNIVERSITA' IN OLANDA

studia in olanda all'università per corso di laurea o master

Sei diplomando o Laureando e vuoi studiare all'estero?
 Perchè non considerare l'Olanda come meta per l'università?

Le università Olandesi hanno un costo contenuto (€2006 per anno di retta) e molte università o facoltà hanno corsi di laurea o master in lingua inglese.

Se sei diplomato o diplomando, potrai:

- iscriverti con il nostro supporto ad una università Olandese ad un corso di laurea, con assistenza per scelta facoltà e università, preparazione domanda di ammissione e invio documenti idonei

Se sei laureato o laureando, e vuoi continuare gli studi all'estero potrai:
- migliorare il tuo livello di inglese già durante con un foundation course per Master e Post laurea in Olanda
- iscriverti con il nostro supporto professionale ad una università Olandese ad un Master, con assistenza per scelta facoltà e università, preparazione domanda di ammissione, lettere referenza, personal statment e invio documenti idonei

Se sei incerto sul percorso da scegliere:
- potrai optare per un gap year, aderendo ad un pathway o programma foundation in Olanda, specifico per il tuo settore di studi di interesse  per migliorare il tuo inglese e ricevere una formazione accademica già mirata alla facoltà universitaria che vorrai seguire. Maggiori chance di ammissione e possibilità di passare direttamente al II anno di corso di laurea al termine del Foundation program o di proseguire direttamente con il Master di interesse.

Che aspetti?

Contattaci subito per maggiori informazioni o richiedere un appuntamento informativo (anche skype) gratuito e senza impegno e un orientamento e consigli per proseguire i tuoi studi all'estero.

Tel allo 0644292480 o scrivi a booking@annoallestero.it

SCOPRI DI PIU'

PERCHE' STUDIARE IN OLANDA?

Scopri maggiori dettagli sui Paesi Bassi e sul sistema universtiario di questo Paese, leggi la guida sul nostro sito o contattaci per maggiori informazioni

RICHIEDI COLLOQUIO INFORMATIVO
seguici su facebook
seguici su twitter