semestre di scuola media e superiore in Inghilterra in college- boarding school- da gennaio

30/set/2017 14:17:29 www.vacanzestudioallestero.com Contatta l'autore

seguici su facebook
seguici su twitter
seguici su google +
seguici su pinterest
anno scolastico all'estero e università

SEMESTRE DI SCUOLA MEDIA E SUPERIORE IN INGHILTERRA
PARTENZA GENNAIO 2017
 IN BOARDING SCHOOL/COLLEGE INGLESE

scuola superiore in inghilterra in college per anno all'estero e diploma

L'anno scolastico è già iniziato. Hai pensato alla possibilità di trascorrere il prossimo semestre all'estero, e rientrare in Italia a giugno senza perdere l'anno?

Ti ricordiamo che se vuoi studiare in Inghilterra in college, puoi ancora iscriverti per le partenze di gennaio, con soggiorno fino a giugno, frequentando e vivendo in una prestigiosa boarding school inglese.
Puoi partecipare se hai:
- 11 anni
- 14 anni
- 16 o 17 anni
Per partire a Gennaio 2017.
I posti sono ormai limitati. Contattaci per un colloquio informativo gratuito con te e i tuoi genitori, per capire meglio se questa esperienza è adatta alle tue aspettative, consigliarti sulle materie da studiare all'estero e individuare la scuola più adatta al tuo profilo tra le  boarding schools presenti nel Regno Unito.

Se preferisci partire il prossimo anno scolastico 2018/19, le iscrizioni sono già aperte!

Contattaci per un colloquio informativo gratuito con te e i tuoi genitori, per capire meglio se questa esperienza è adatta alle tue aspettative, consigliarti sulle materie da studiare all'estero e individuare la scuola più adatta al tuo profilo tra le numerose boarding schools presenti nel Regno Unito.
Collaboriamo da anni con i più prestigiosi college inglesi per studenti di tutte le età, potrai contare sulla nostra esperienza per la scelta del college più adatto a realizzare i tuoi obiettivi di studio futuri.

Desidero maggiori informazioni
scegliere il college a londra o inghilterra per l'anno all'estero o diploma

COME SCEGLIERE UNA BOADING SCHOOL INGLESE?

Con il nostro supporto, studenti e famiglie possono selezionare la scuola più adatta per posizione, programma scolastico, livello accademico, sport e attività offerte e prospettive di studio universitario dopo il diploma.

scopri di più
seguici su facebook
seguici su twitter
seguici su google +