Vuoi studiare all'estero dopo il diploma? preparati con il semestre all'estero e ottieni le certificazioni di inglese

09/set/2017 06:30:16 www.vacanzestudioallestero.com Contatta l'autore

seguici su twitter
seguici su google +
seguici su pinterest
www.studioallestero.it

OTTIENI UNA CERTIFICAZIONE DI INGLESE IELTS O TOEFL E
PREPARATI PER UN MASTER O L'UNIVERSITA' ALL'ESTERO

preparazione certificazione di inglese ielts o toefl

Se hai più di 18 anni, stai completando la scuola superiore o sei già diplomato o laureato, e pensi ad una università o master all'estero, ma non hai l'inglese sufficiente, ecco il programma giusto per te!!
Con il nostro programma di anno accademico o semestre all'estero per maggiori di 18 anni, potrai trascorrere 24, 30 o 36 settimane di studio della lingua inglese full immersion in un Paese e una città a tua scelta tra
- Stati Uniti: Boston, New York, San Diego, San Francisco- Berkley
- Inghilterra: Londra, Cambridge, Brighton
seguendo da 20 a 30 lezioni a settimana in corsi differenziati per livello e progressivi, combinando sia lezioni per migliorare il tuo inglese di uso quotidiano, da elementare ad avanzato, che lezioni dedicate alla preparazione alle certificazioni Ielts o Toefl, richieste per fare domanda alle università estere.
E' possibile, per laureati e giovani professioni, abbinare anche lezioni di business english a questo programma.

Vedi dettagli
seguici su facebook
seguici su twitter
seguici su google +