I proprietari che scelgono il sito di affitto ad uso turistico iha.com, il loro sito preferito per affittare la loro casa vacanze.

20/mar/2017 12.20.11 IHA Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

All’inizio del 2017, è stato effettuato un sondaggio telefonico tra il 9 e il 13 gennaio presso un campione di 1,000 privati che affittano la loro casa vacanze nel mondo. Chi sono questi locatori che scelgono in particolare il sito di case vacanze IHA.com ? Sono dei proprietari che apprezzano il fatto di avere un contatto diretto con il vacanziere grazie a www.iha.com e quindi di sapere a chi affittano i propri beni. Apprezzano la presentazione completa e particolareggiata del loro alloggio, ma anche il fatto di poter aggiungerci la loro impronta personale con un testo personalizzato, se lo vogliono. Riferiscono che i vacanzieri ci trovano il gran numero di foto attraenti e apprezzano loro stessi che queste 96 foto per ogni annuncio siano senza supplemento ;-) Bisogna tener presente che Iha.com non prende a loro nessuna spesa per la pratica e che non percepisce nessuna commissione. Guadagnano quindi in trasparenza, ma è soprattutto sul prezzo, più conveniente, che la differenza è visibile, poiché non sono applicate le spese e commissioni delle agenzie che variano dal 15% al 20%. Il loro annuncio è tradotto in 11 lingue, e questo permette loro di avere un vasta clientela al livello internazionale. Così, questi proprietari dicono di essere soddisfatti di ottimizzare i propri beni con una clientela internazionale di qualità ma anche di fare il pieno di prenotazioni anche fuori stagione.

 

Tra questi proprietari, ecco le testimonianze :

 

Claudine

“Proprietario locatore su IHA Holidays Ads da maggio 2015

Da anni, trovo che IHA sia un ottimo sito, spero che lo restiate perché non piace a tutti affittare la propria casa con dei siti come Airbnb, booking o Tripadvisor.

Il vostro più grande vantaggio : Un contatto personale con il vacanziere è possibile. 

Grazie !”

Vedere l’annuncio di Claudine > https://www.iha.it/case-vacanze-appartamento-l-estartit_15440

 

Philippe

“ Proprietario locatore su IHA Holidays Ads da gennaio 2011

Penso sinceramente che IHA sia un ottimo sito sul quale, da parecchi anni, ho pubblicato  un annuncio per il mio alloggio con un’ottima redditività; spero davvero che IHA non “si monterà la testa” come HOMELIDAYS (che ora ricatta i suoi inserzionisti) e che il contatto diretto dal proprietario al vacanziere rimarrà sempre possibile. Perché non si apprezza necessariamente di passare per il tramite di AirBnB, Booking o Tripadvisor, siti che non sarebbero trasparenti di quanto sembrino...

Grazie IHA”

Vedere l’annuncio di Philippe > https://www.iha.it/case-vacanze-appartamento-playa-del-ingles_74093 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl