Per i tuoi trasferimenti a Roma scegli Royal Blu Travel, la comodità al tuo servizio

17/mar/2017 12.28.10 marketing-seo.it Contatta l'autore

Roma è una città molto grande ed estremamente trafficata, ma sede di alcuni dei maggiori scali portuali ed aeroportuali d’Italia, che gestiscono ogni anno i trasferimenti - di lavoro e di piacere - di milioni di persone. Il porto di Civitavecchia e gli aeroporti di Ciampino e Fiumicino rappresentano gli hub più complessi da gestire dal punto di vista organizzativo, il che si traduce in forti disagi per chi deve prendere un aereo o recarsi al porto ad esempio per una crociera; i tempi di trasferimento utilizzando i servizi pubblici arrivano a superare le due ore, oltre ad essere scomodi e stressanti. Perchè allora non rivolgersi ad un servizio di trasferimento privato, che dispone di un permesso per entrare nel porto ed accogliere immediatamente i clienti? Royal Blu Travel effettua trasferimenti da e per gli aeroporti e le zone portuali della zona di Roma, garantendo puntualità, sicurezza, comfort e servizi personalizzati: in 45 minuti è possibile percorrere il tratto tra l’aeroporto di Fiumicino ed il porto di Civitavecchia, oppure dal porto di Civitavecchia all’aeroporto di Ciampino in poco più di un’ora. O ancora, dal porto di Civitavecchia a qualsiasi zona di Roma in solamente 70 minuti, a bordo dei lussuosi automezzi dell’agenzia: a seconda del numero di passeggeri si avranno a disposizione una spaziosa Mercedes Classe E (2 passeggeri) oppure un comodo e veloce Mercedes Vito Van (3-8 passeggeri). Subito dopo aver ritirato i bagagli al terminal, l’autista dell’agenzia accompagnerà direttamente i passeggeri al veicolo, senza stress dovuto alla folla, all’attesa delle navette o al caldo; si arriverà a destinazione rapidamente e comodamente senza rischiare di rovinare la vacanza per colpa degli inevitabili ritardi e disagi del trasporto pubblico.

Royal Blu Travel collabora con numerose agenzie marittime e tour operator che affidano loro i clienti di numerose compagnie di crociera come Royal Caribbean, Celebrity e molte altre, certi di trovare un servizio professionale, cortese e puntuale.

Per chi volesse visitare la città ma ha solo una giornata a disposizione, Royal Blu Travel organizza tour di Roma con partenza e rientro dal porto di Civitavecchia: gli itinerari proposti prevedono la visita di alcuni dei luoghi più suggestivi e noti di Roma, come il Foro Romano, il Colosseo, il Pantheon, San Pietro, Città del Vaticano e la Fontana di Trevi, ma anche molti altri monumenti e luoghi di interesse come la centralissima Piazza di Spagna e Castel Sant’Angelo. Perchè non dedicarsi anche allo shopping? Il tour fashion proposto dall’agenzia prevede alcune delle vie dello shopping più famose, come via Condotti, via del Corso e via Frattina.

Le tariffe sono tra le più convenienti che si possano trovare nel settore: per i tragitti di 45 minuti sono previsti 110 euro per 2 passeggeri oppure 130 euro da 3 a 8 passeggeri. Per i tragitti di 70 minuti, dal porto di Civitavecchia a Ciampino oppure a Roma, le tariffe sono di 120 euro per 2 passeggeri e 140 euro per 3-8 passeggeri. Le tariffe sono particolarmente convenienti perché includono sia le tasse sia il trasporto delle valigie; inoltre entro 48 ore è possibile cancellare gratuitamente la prenotazione.