anno scolastico stati uniti in famiglia - ultimi giorni per iscriverti alle selezioni per partenze di agosto

15/feb/2017 15:58:53 www.vacanzestudioallestero.com Contatta l'autore

seguici su facebook
seguici su twitter
seguici su google +
seguici su pinterest
anno scolastico all'estero e università

SCADENZA PER ISCRIZIONI ANNO SCOLASTICO O SEMESTRE STATI UNITI
PARTENZE AGOSTO 2017
ULTIMI GIORNI PER ISCRIVERTI!

high school americana per un anno di scuola all'estero o un semestre

SE VUOI ISCRIVERTI ALL'ANNO SCOLASTICO O SEMESTRE NEGLI STATI UNITI, CON INIZIO AGOSTO 2017, sono in corso le ultime selezioni.
Hai tempo fino a fine Febbraio 2017 per partecipare a test e colloquio di selezione.

Quest'anno per il nostro programma exchange classico negli Usa ci sono molte novità che siamo certi vi faranno piacere.

Come negli anni passati, è possibile iscriversi a costi contenuti al programma di high school americana Classico, soggiornando presso famiglie accuratamente selezionate presso tradizionali località degli Usa, per vivere come uno studente americano, con la vita scolastica, club, sport e integrandoti nella comunità locale.

E tu? Che aspetti a realizzare il tuo sogno di studiare negli Stati Uniti il prossimo anno scolastico?
Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare il colloquio di selezione.

SCADENZA ISCRIZIONI: Le iscrizioni per il programma di un SEMESTRE  o ANNO negli STATI UNITI con inizio AGOSTO 2017  in famiglia classico terminano a fine Febbraio 2017.

RICHIEDI UN COLLOQUIO INFORMATIVO GRATUITO
borse di studio e riduzioni per merito high school americana

RIDUZIONI E MINI-BORSE DI STUDIO PER STUDENTI MERITEVOLI
Tutti gli studenti con media superiore a 8, iscritti ai programmi in Famiglia, hanno sempre uno sconto fino a €500!
Perchè per noi è importante premiare gli studenti che si impegnano nello studio.

MAGGIORI INFO

SCOPRI TUTTI I NOSTRI PROGRAMMI NEGLI STATI UNITI

In college o famiglia, opzione exchange o select, Scegli il programma più adatto a te o contattaci per informazioni e un colloquio informativo gratuito.

high school americana un anno o semestre scolastico anche con diploma

HIGH SCHOOL STATI UNITI PROGRAMMA CLASSICO -EXCHANGE

Il programma Classico exchange ti permette di vivere la vera America, la cultura e le proprie tradizioni, frequentando una scuola superiore americana e vivendo presso una famiglia ospitante selezionata. Puoi scegliere tra un semestre o un anno scolastico negli Usa, e, con il supplemento DIploma Year, diplomarti a fine anno negli Stati Uniti.
Le scadenze per le iscrizioni sono: Fine Febbraio 2017 per arrivi di Agosto, e metà Settembre 2017 per partenze di Gennaio 2018.
Prenota ora il tuo colloquio di selezione.

DETTAGLI
high school americana a tua scelta e diploma

SCUOLA SUPERIORE STATI UNITI PROGRAMMA SELECT PER SEMESTRE O ANNO

Se il tuo sogno sono le grandi metropoli americane, desideri studiare in uno Stato o città degli Usa in particolare, il nostro programma Select te lo permette. Potrai studiare presso una high school americana a tua scelta e in una città e zona di preferenza, vivendo presso una famiglia ospitante selezionata. Inoltre, in moltissimi casi, le scuole aderenti al programma permettono l'iscrizione al quarto anno di scuola americana e il diploma a fine anno, oltre che l'iscrizione a corsi avanzati AP validi per i crediti universitari americani. Infine, quest'anno è anche possibile iscriversi per un solo trimestre. Iscrizioni fino ad esaurimento posti, massimo fino ad Aprile 2017.

DETTAGLI
boarding school stati uniti college anno all'estero

SCUOLA SUPERIORE STATI UNITI IN COLLEGE PER SEMESTRE O ANNO ALL'ESTERO

Se preferisci trascorrere un anno o semestre all'estero in college per studiare in una high school americana, il nostro programma boarding school Usa è quello adatto a te. Puoi sia optare per l'opzione Basic, ed essere iscritto ad una boarding school scelta secondo disponibilità, con notevole risparmio sulla retta, o l'opzione Select scegliendo città e scuola in cui studiare. E' possibile frequentare anche più di un anno consecutivo in college, e di iscriversi per completare la scuola negli Usa e diplomarti all'estero, con materie Ap e a scelta.
Iscrizioni fino ad esaurimento posti, massimo fino ad Aprile 2017.

seguici su facebook
seguici su twitter
seguici su google +
seguci su pinterest