Se sei indeciso tra i ristoranti sui Colli Berici, concediti un viaggio tra i sapori di Locanda degli Ulivi

28/ott/2016 09:18:36 Massimo Gregori Contatta l'autore

Locanda degli UliviUn pranzo o una cena in uno dei ristoranti sui Colli Berici ti regala le emozioni di una giornata da trascorrere immersi nella natura, lontano dalle frenesie tipiche della città. Il delicato paesaggio collinare, impreziosito dai chiari riflessi del Lago Fimon, saprà trasmetterti suggestioni rilassanti e indimenticabili. La tranquillità delle colline vicentine riconcilia lo spirito e viene accompagnata dal gusto puro e genuino delle specialità enogastronomiche tipiche di questi luoghi.

Tra i ristoranti di Vicenza sui Colli Berici non potrai fare a meno di provare la Locanda degli Ulivi, un accogliente albergo-ristorante dove l'ospitalità regna sovrana. Al ristorante Locanda degli Ulivi, in via Santa Giustina 6 ad Arcugnano (VI), potrai scoprire la vera essenza del mangiar sano. I qualificati chef del ristorante sapranno farti apprezzare la bontà delle ricette tradizionali venete, preparate con ingredienti biologici e a chilometri zero. Particolare attenzione viene prestata alle esigenze di quanti desiderano un menù particolare, vegetariano o vegano.

Se cerchi dei ristoranti ad Arcugnano, sulle verdi colline che circondano Vicenza, la Locanda degli Ulivi è il posto che fa per te. La ricercatezza delle portate, la sensazione di calda accoglienza che regalano gli ambienti e lo straordinario paesaggio che la circonda, rendono la Locanda degli Ulivi la sintesi perfetta della bellezza e della qualità che possono offrire i ristoranti immersi nel verde dei Colli Berici. Se non vuoi rinunciare a queste intense emozioni, visita subito il sito ufficiale della Locanda degli Ulivi e prenota la tua giornata da trascorrere nella natura!