Come scegliere il giusto hotel per congressi a Rimini, i vantaggi di Hotel Terminal Palace & Spa

03/ott/2016 10:04:46 Massimo Gregori Contatta l'autore

Un hotel per congressi a Rimini è il luogo perfetto dove alloggiare in occasione di un soggiorno business nella città romagnola. Il quartiere Rimini Fiera, situato a pochi chilometri dal cuore della città, è un centro di grande fermento culturale: convegni, meeting ed eventi internazionali offrono ogni giorno innumerevoli occasioni di crescita personale e professionale.

Sei alla ricerca di un hotel con centro congressi a Rimini ma non vuoi rinunciare al piacere di una vacanza confortevole e rilassante? L'Hotel Terminal Palace & Spa si trova in Viale Regina Margherita 100, a pochi passi dalla spiaggia. Elegante e moderno, questo albergo a 4 stelle ti offre tutti i comfort di cui hai bisogno: un centro benessere di grande pregio, un ristorante con cucina romagnola e internazionale, una confortevole piscina riscaldata disponibile tutto l'anno e tantissimi ambienti accoglienti e raffinati. Il fiore all'occhiello di questa struttura è senza dubbio la sala congressi, affacciata direttamente sul mare e completamente attrezzata con maxi schermo, sistema di amplificazione, lavagna, connessione Wi-Fi e, su richiesta, videoproiettore.

Prenota subito il tuo hotel per convegni a Rimini e preparati a una trasferta di lavoro ricca di momenti di piacere. La posizione strategica dell'albergo ti permetterà di raggiungere con facilità il polo fieristico, l'aeroporto, il Palacongressi ma anche le vie dello shopping, i parchi divertimento e molte altre attrazioni. Tra un incontro e una riunione aziendale, lasciati conquistare dalle bellezze e dall'atmosfera vivace della Riviera Romagnola.