Therasia Resort Sea & Spa

04/dic/2015 11.37.28 Giuffrida Bragadin Contatta l'autore

www.luxury-executive.com, uno dei principali blog di viaggi lusso in Europa (leader in Austria dal 2013),  testa e verifica i migliori hotel e resort del mondo con una particolare attenzione alla ristorazione e allo stile di vita. Recentemente ha creato una classifica delle migliori strutture visitate nel 2015 e il Therasia Resort Sea & Spa di Vulcano (www.therasiaresort.it)  è stato considerato il “miglior hotel di mare”.

Davvero un grande successo per il Therasia Resort Sea & Spa, considerato che il blog è presente nella top ten dei migliori blog di viaggio di lusso di tutto il mondo.

Al seguente link - http://www.luxury-executive.com/blog/2015/7/13/72-hours-at-the-therasia-resort-vulcano-italy -  lo staff di luxury-executive.com racconta la sua esperienza, sottolineando la vista unica che caratterizza la struttura con i suoi tramonti indimenticabili e l’atmosfera di relax e benessere che si respira in ogni angolo.