Hotel atlantic, la vacanza che hai sempre sognato!

12/set/2013 10:13:54 topcopyw Contatta l'autore

Hotel Atlantic Congress Centre Spa è un hotel a Torino situato in un punto strategico per visitare la cittá.Se cercate un hotel di lusso a torino questa struttura confortevole, moderna e dinamica fa al caso vostro. Un albergo elegante e sfarzoso, di grande qualità, convenienza e con un servizio eccellente.

Tra le molte caratteristiche della struttura ricordiamo:

• comfort;
  • disponibilitá;
  • convenienza;
  • professionalità.

Inoltre sono presenti molti servizi come: servizio bar, sale e convegni, piscina coperta e solarium. Prevista anche la prossima apertura di un centro benessere! Cosa aspetti? Prenota la tua stanza accogliente e super attrezzata, approfittando di una delle tante offerte messe a disposizione! La vacanza che hai sempre sognato è finalmente a portata di mano!

L' hotel venaria reale torino è una delle più belle regge presenti nella regione piemontese, eccellente ed economicamente molto conveniente!

Non aspettare ancora, prenota la vacanza dei tuoi sogni e visita la stupenda città di Torino!

Visita la web www.hotelatlantic.com per ulteriori informazioni.