Per vacanze sulla neve a Marzo 2014 prenota all'Hotel Crozzon a Madonna di Campiglio

04/set/2013 15:18:33 Massimo Gregori Contatta l'autore

Sono tanti i motivi che possono condurvi a scegliere vacanze sulla neve in Trentino a Marzo, e di certo quello di provare le più belle piste da sci delle Dolomiti può essere uno dei più invitanti.

Ma oltre agli spunti per la settimana bianca in Trentino sugli sci, vi sono anche tante alternative per chi non ha intenzione di sciare, ma semplicemente di rilassarsi nel magnifico panorama alpino: escursioni, passeggiate in racchette da neve, pattinaggio su ghiaccio, sono solo alcune delle alternative.

Scegliere un hotel a Madonna di Campiglio potrebbe essere, allora, l’alternativa giusta per appoggiarsi ad una struttura perfettamente posizionata e con servizi in grado di garantire relax e comfort.

In tal senso Hotel Crozzon si distingue dagli altri alberghi a Madonna di Campiglio, una moderna struttura a due passi dal centro cittadino e perfettamente collegata con gli impianti sciistici della zona: Spinale e 5 Laghi, Pinzolo, Folgarida, Marilleva

In quest’hotel si viene accolti da un’atmosfera ovattata, gli ambienti perfettamente arredati in stile alpino e con materiali originali, conferiscono esclusività e singolarità alla struttura. Le camere confortevoli offrono una bellissima vista sulle Dolomiti, e sono dotate dei migliori servizi.

All’interno dell’intera struttura è possibile approfittare della connessione internet wi-fi gratuita, mentre all’esterno un parcheggio privato è a completa disposizione per le autovetture degli ospiti.

Da sottolineare la presenza di un moderno centro benessere con piscina interna, sauna finlandese e bagno turco, idromassaggio, area relax, accessibile esclusivamente ai clienti della struttura.
Per il piacere del palato, invece, da non perdere i piatti del ristorante interno, in grado di presentare ottime ricette tradizionali e non solo. Da non perdere, inoltre, i pranzi in baita organizzati due volte a settimana.

Come dire: ce n’è per tutti i gusti!